Care fans del bellissimo Jared Leto, so che queste immagini potrebbero sconvolgervi, ma vi tranquillizzo subito dicendovi che il vostro beniamino sta bene ( o quasi). Queste fotografie, infatti, sono state scattate da Terry Richardson e ritraggono un Jared tremendamente magro, emaciato, dal volto scavato e senza le sopracciglia. Esigenze di copione.
Il leader dei 30 Seconds to Mars, per chi non lo sapesse (ma credo siate davvero in pochi) è anche uno degli attori più talentuosi e versatili di Hollywood: memorabili le sue interpretazioni in “Requiem for a Dream” o “Panic Room” accanto a Jodie Foster e Kristen Stewart. In questo momento, Jared è impegnato nelle riprese del film “Dallas Buyers Club” dove interpreta la parte di Rayon, un transessuale ammalato di AIDS.
Per interpretare al meglio il personaggio, pare che Jared si sia sottoposto ad una dieta tremenda, per perdere tanti di quei Kg, che lo facessero sembrare davvero malato. Stesso discorso per il collega e amico Matthew McConaughey, protagonista principale del film, anche lui dimagrito a vista d’occhio.
Diciamo che queste immagini fanno molta impressione, soprattutto il volto di Jared: i suoi occhioni grandi e blu, senza soppracciglia, sembrano quasi “spiritati”. Comunque, la pellicola è attualmente in lavorazione, quindi temo che per rivedere Jared in condizioni normali, ci toccherà aspettare un (bel) po’. Coraggio.
Credits by Terry Richardson