GF 16, Ivana si dichiara a Gianmarco: la reazione del fidanzato Luis

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Ivana Icardi si è dichiarata a Gianmarco Onestini. Come ha reagito il fidanzato Luis Galesio?

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Ivana Icardi è rientrata nella casa del Grande Fratello per dichiararsi a Gianmarco Onestini. Le sue parole hanno sconcertato il fratello di Luca, ma anche i tanti telespettatori di Barbarella. In tutto questo, come ha reagito il fidanzato Luis Galesio? Anche le sue parole inducono a numerose riflessioni.

La dichiarazione di Ivana Icardi

Ivana Icardi è stata eliminata dal Grande Fratello 16 da una settimana e pare che abbia vissuto delle emozioni contrastanti. La sorellina del calciatore dell’Inter ha dimostrato di essere un tantino indecisa, o meglio decisa a conquistare la popolarità a tutti i costi. Nel corso della puntata del reality che ha visto la sua eliminazione, il fidanzato Luis Galesio è entrato in casa per avere un confronto con lei sulla sua eccessiva vicinanza a Gianmarco Onestini.

In quell’occasione, mentre il fratello di Luca rimaneva seduto sul divano a guardare i due baciarsi e dichiararsi amore eterno, la giovane Icardi implorava il suo fidanzato di perdonarla. Insomma, una volta tornati alla vita reale, Ivana e Luis hanno continuato a sventolare sui social la loro passione, tanto da aver fatto una Instagram Stories mentre erano a letto all’indomani dell’eliminazione. Dopo tutto ciò, sempre stando alla versione fornita dalla sorellina di Maurito, il pensiero di Gianmarco ha continuato ad essere costante e Ivana ha deciso di mettere in pausa la sua relazione con Luis.

Per questo motivo, la Icardi è tornata nella casa del GF per dichiararsi a Onestini. Quest’ultimo, visibilmente scioccato, ha rifilato alla sua ex compagna di gioco un bel due di picche.

La reazione di Luis

In tutto ciò, che fine ha fatto Luis Galesio? Il fidanzato, o ex questo ancora non è chiaro, ha pubblicato una Instagram Stories in cui spiega quelle che sono le sue emozioni. Si legge: “L’amore è anche nei momenti brutti, nei momenti in cui si è confusi e ancor più dopo essere stati rinchiusi in un programma televisivo… Se ami ascolti, capisci e rispetti… Se al primo mandi tutto all’inferno perché un sacco di amore non aveva… Sempre con te Ivana Icardi, non importa cosa succede…”.

Ora, con tutto il rispetto di questo mondo, come può un uomo reagire in modo così serafico davanti ad una sbandata della propria fidanzata? Sempre ammesso che si possa considerare tale e che non sia una mossa strategica studiata a tavolino. Un fidanzato che si vede ‘mettere in pausa’, dopo una relazione che va avanti da più di tre anni, in favore di un ragazzo conosciuto da sole tre settimane dovrebbe avere una reazione un tantino meno comprensiva. Questo almeno è quello che succede nella vita delle persone comuni. Tralasciando la reazione di Galesio, anche la versione della Icardi non convince, tanto che nessuno ha creduto a questo improvviso sentimento. Lo stesso Luca Onestini, ospite di Mattino 5, ha ammesso che di “Ivana ce n’è una sola” e che il fratello è apparso scioccato dalla dichiarazione dell’ex gieffina.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Crema depilatoria per parti intime: come funziona e il miglior prodotto

Walter Nudo dichiara: “Ho pensato di morire”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.