GF 16, Luca Onestini parla di Gianmarco: ” È rimasto scioccato”

Luca Onestini ha parlato del fratello Gianmarco al GF 16 e ha espresso il suo pensiero sulla dichiarazione d’amore di Ivana Icardi.

Luca Onestini è stato ospite a Mattino 5 e ha parlato dell’ultima puntata del Grande Fratello 16 che ha visto il fratello Gianmarco ricevere una dichiarazione “d’amore” dall’ex gieffina Ivana Icardi. Il grande amico di Raffaello Tonon sta apprezzando molto il percorso del familiare e ha una sua idea precisa su tutto quello che è successo nell’ultima messa in onda.

Il pensiero di Luca Onestini

Luca Onestini è stato ospite a Mattino 5 e ha parlato dell’esperienza che il fratello Gianmarco sta vivendo al Grande Fratello, la stessa che lui ha fatto nella versione Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne, con la sua partecipazione al reality più spiato d’Italia, non ha trovato solo l’amore per la sua bellissima Ivana Mrazova, ma ha ottenuto anche tanta popolarità. Luca infatti, è stato uno dei concorrenti più apprezzati della sua edizione e insieme a Raffaello Tonon ci ha regalato gag memorabili che ancora oggi risuonano nel motto: “Batti le mani, schiocca le dita: umore alto tutta la vita”.

I tanti fan del GF, nel vedere Gianmarco all’interno della casa, hanno riconosciuto in lui la stessa educazione e la medesima purezza d’animo del fratello e, forse, anche per questo non mancano mai di sostenerlo. Nell’ultima puntata del reality di Barbarella, il gieffino è stato uno dei protagonisti, soprattutto per la dichiarazione d’amore, se così vogliamo chiamarla, ricevuta da Ivana Icardi. La sorella del calciatore Mauro, eliminata da una settimana, è tornata in casa per rivelare a Gianmarco di averlo pensato molto e di essere entrata in crisi, tanto da aver messo in pausa la sua lunga relazione.

Stando a quanto dichiarato da Ivana, dopo essere uscita e aver trascorso una nottata di passione tra le braccia del suo uomo, si è resa conto di avere in testa solo il giovane Onestini. Gianmarco, davanti a questa dichiarazione abbastanza fumosa, ha regalato un bel due di picche alla sua ex compagna d’avventura, ammettendo di non provare nulla nei suoi confronti. Cosa ne pensa Luca di tutto ciò? Il braccio destro di Tonon, senza troppi complimenti, ha dichiarato: “Ivana giustamente l’ha vista una settimana prima con il fidanzato, è rimasto scioccato. Però è rimasto lucido, è stato il più lucido di tutti secondo me. Di Ivana penso ce ne sia una sola”. Effettivamente, la purezza che ci hanno dimostrato lui e la Mrazova difficilmente potrà essere replicata.

La bomba di Onestini

Luca non crede alla dichiarazione fatta dalla giovane Icardi, ma è convinto che il fratello sia molto apprezzato dalle donzelle della casa. Onestini infatti, con una battuta simpatica, ha dichiarato che le concorrenti di sesso femminile vorrebbero tutte sedurre il familiare. Effettivamente, Gianmarco ha dato un bel due di picche non solo alla Icardi, ma anche a Guendalina Canessa. Stando a quanto dichiarato da Luca però, non sono solo loro ad essere interessate a ‘Gimbo’, ma ci sarebbero anche altre concorrenti, o meglio ex concorrenti. Di chi sta parlando Onestini? Il fidanzato della Mrazova non ha voluto fare il nome, ma se volessimo indagare la scelta sarebbe molto ristretta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Madonna: “Mia figlia Lola? È più brava di me ma non ha la mia tenacia”

Morgan contro i produttori della trap: “Dovete evolvervi o morirete”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media