Grande Fratello VIP: Ivan Cattaneo manipola Elia Fongaro?

Ivan Cattaneo mette in difficoltà Elia Fongaro con atteggiamenti apparentemente manipolatori che fanno storcere il naso ai telespettatori.

Ivan Cattaneo ha preso di mira Elia Fongaro in questi ultimi giorni. Il cantante ospite del Grande Fratello VIP ha fatto già diverse dichiarazioni e avances che hanno avuto come interlocutori gli altri compagni concorrenti maschi del reality ma pare che, pur di non perdere le attenzioni di Elia Fongaro abbia messo in atto una sorta di strategia di manipolazione che ha fatto storcere moltissimo il naso di molti telespettatori.

L’ex velino, dal canto suo, sembra molto in difficoltà: come si comporterà in futuro con Ivan Cattaneo?

Ivan Cattaneo e Elia Fongaro

Sembrano una coppia male assortita, almeno a vederli dall’esterno: l’ex velino di Striscia la Notizia è giovane, ovviamente bellissimo e molto, molto riservato. Ivan Cattaneo invece è molto, ma molto poco discreto, a tratti invadente, estremamente estroverso, piuttosto calcolatore e, dato meno importante di tutti gli altri, piuttosto in là con l’età rispetto al Fongaro.

Advertisements

Nonostante questa profonda differenza di storie personali e attitudine nei confronti di tutti gli altri concorrenti, Ivan Cattaneo ed Elia Fongaro sono stati protagonisti di diversi “siparietti” (come li ha chiamati lo stesso Cattaneo). Nello specifico, Cattaneo ha trascorso molto tempo ad osservare Elia e quasi a studiarne i comportamenti.

Il cantante, a conclusione delle sue riflessioni, è arrivato a convincersi che Elia sia una persona che teme di legarsi per non incappare nel giudizio degli altri e che, secondo lui, dovrebbe lasciarsi andare molto di più.

Se secondo Cattaneo Elia dovrebbe lasciarsi andare di più in generale o più in particolare con lui non si è potuto capire, ma non rimane che aspettare e vedere.

Lui è cambiato, è così trattenuto, non si lascia andare. Mi ha detto che ha paura della gente che lo guarda. Secondo me ha una storia fuori con una persona molto importante e ha paura di fare cose e legarsi qui dentro. Deve aprirsi di più. Poi hai visto che non fila nessuna delle donne? Non deve nascondersi, bisogna che apra la mente. La mente è come un paracadute, se non la apri non serve a nulla.

Elia si avvicina, Ivan manipola

Dopo aver studiato a lungo la sua “preda”, Ivan sembra aver deciso di passare a una sorta di “attacco”. I due avevano effettivamente cominciato a parlare in modo piuttosto continuativo negli ultimi giorni ma era evidente che Ivan avesse la sensazione che Elia avesse deciso di “non lasciarsi andare” oltre nella loro amicizia. Il cantante quindi ha deciso di approfittare di un momento in cui Elia si è avvicinato a lui per sussurrargli all’orecchio: “I nostri siparietti piacciono.

Come lo so? Lo so.”

Cattaneo avrebbe voluto quindi convincere Elia che il loro rapporto personale accende la curiosità del pubblico a casa e che questo, in qualche modo, potrebbe favorire Elia nel corso della competizione. Naturalmente gli spettatori che hanno assistito allo scambio di battute si sono chiesti come facesse Cattaneo ad affermare una cosa simile con tale certezza: qualcuno ha pensato che il concorrente avesse ottenuto informazioni dirette dal Grande Fratello nel confessionale, ma molti sono convinti che si tratti solo di una strategia per non lasciare che Elia si allontani.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, lacrime per Walter Nudo: riceve un aereo dai figli

Grande Fratello VIP: bestemmia nella casa, chi è stato?

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.