GF Vip, Elia Fongaro a Ivan Cattaneo: “Basta palparmi”

Elia Fongaro e Ivan Cattaneo hanno avuto una discussione accesa durante un momento di relax nella casa del Grande Fratello Vip.

Il Grande Fratello Vip si sta facendo via via più intricato. Gli animi si stanno scaldando e i concorrenti iniziano a mostrare le prime difficoltà dovute alla convivenza forzata. Al centro di una delle ultime polemiche in casa abbiamo Elia Fongaro e Ivan Cattaneo.

L’ex velino di Striscia la Notizia è stanco delle continue avances del cantante.

Elia Fongaro sbotta

Elia Fongaro, dopo un inizio un tantino difficile, sembra essersi ambientato perfettamente nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo una prima discussione avuta con Maurizio Battista, ben presto chiarita, Elia ha avuto un brutto battibecco con Ivan Cattaneo. I due gieffini sono sempre apparsi molto ‘intimi’, ma nulla che facesse pensare a qualcosa di diverso da una semplice amicizia.

Advertisements

Peccato che Ivan, in molte chiacchierate con altri gieffini, abbia confidato che crede di poter piacere all’ex velino di Striscia la Notizia. Elia, all’oscuro del gossip montato da Cattaneo, sbotta durante un momento di convivialità. Il ragazzo, anche durante la prova avvenuta nella puntata del serale, non ha gradito molto il comportamento del compagno di gioco e, all’ennesima ‘palpata’, dichiara: “Ti chiedo per favore e per rispetto nei miei confronti di avere più discrezione.

Io ho molta simpatia nei tuoi confronti, mi sto affezionando a te, ti trovo una persona fantastica, ma ti chiedo di pensare anche alle altre persone”. Il Fongaro non si riferisce alle battute del Cattaneo, ma ai continui approcci che il cantante mette in atto. Ivan, un po’ piccato, risponde: “Ma non fare il moralista! Quindi, non andiamo a dormire insieme in Caverna?”. L’uomo butta tutto sullo scherzo, ma il ragazzo appare davvero infastidito e ribatte: “E’ preferibile evitare.

Non voglio che certe cose vengano ingigantite da fuori, ti prego di rispettarmi. Giochiamo, scherziamo, ma non andiamo oltre, Tu devi parlare per te, io parlo per quello che fa stare bene me. Capisco che la tua palpata era per scherzo, però è troppo. Il cantante però, non ci sta e risponde in maniera un tantino enigmatica.

La reazione di Ivan Cattaneo

Ivan Cattaneo, inacidito, ribatte: “Non sai cosa ti perdi.

Bisogna essere al di sopra della morale. Se avessi pensato a tutto quello che diceva la gente 40 anni fa non sarei stato nessuno. Non fare il provinciale. Mi dispiace per te. Credevo tu fossi più avanti. Ti preoccupi troppo del fuori. Cerca di liberarti e di essere te stesso senza freni, non preoccuparti della gente da casa”. Il pensiero di Ivan è molto diverso rispetto a quello di Elia. Il cantante è convinto che l’ex velino non voglia accettare le sue avances per paura del giudizio degli altri, ma che, in cuor suo, vorrebbe spingersi oltre. La discussione tra i due finisce qui, ma Ivan confida agli altri concorrenti il suo pensiero. Il cantante di ‘Una zebra a pois’ ammette: “Può darsi che abbia un amante molto potente fuori. Lui non voleva venire, è stato spinto. Dice che non lo aveva previsto. Non amante sentimentale… Va beh non posso parlare qua, facciamo la rivoluzione. Può darsi che mi sbagli, ma mi sono fatto un’idea. Me la tengo per me. Chi può essere non lo dirò mai. Mi ha fatto capire che non gli interessa il Grande Fratello, sembra che snobbi la possibilità di diventare famoso. Lui da fuori ha avuto una spinta, ma non raccomandazione. Lo hanno convinto a entrare”. Insomma, Cattaneo è convinto che il gieffino abbia un compagno particolare, se così lo vogliamo chiamare, fuori dalla casa del GF e che i suoi comportamenti siano dettati da questa presenza. Come si concluderà questa storia? Non ci resta che attendere la prossima puntata serale del Grande Fratello Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura potrebbe presentare il reality Music Farm

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio ritorna in casa?

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.