Valeria e Jeremias: amicizie sospette in Casa Signorini

Valeria Marini e Jeremias Rodriguez inaspettatamente affiatati durante l'ultima puntata di Casa Signorini. Sta nascendo un nuovo flirt?

Valeria Marini e Jeremias Rodriguez sono la classica coppia che non ti aspetti. Eppure nulla può opporsi alla magia che si crea in Casa Signorini, soprattutto quando il padrone di casa ci mette lo zampino. I due erano infatti invitati a partecipare a una puntata del programma di Alfonso Signorini in cui i VIP mangiano e bevono allegramente intorno a un tavolo.

Seduti vicini Valeria e Jeremias hanno chiacchierato tutto il tempo e si sono scambiati i numeri.

Galeotto fu Alfonso Signorini

Il format di casa Signorini è estremamente semplice ma di grande successo: il maestro di cerimonie della Mediaset fa una selezione di VIP e decide di diramare una serie di inviti. Compatibilmente con i propri impegni gli invitati accettano di passare un pomeriggio in Casa Signorini a mangiare, bere e naturalmente commentare i fatti salienti della cronaca rosa, dello spettacolo e del gossip in generale.

Advertisements

Si tratta di un ambiente molto più informale di quello che si respira nei vari salotti e salottini a cui i volti più noti della tv italiana sono abituati: niente interviste a due, niente testa a testa e battibecchi ma tanta simpatica goliardia accompagnata da qualche buon bicchiere di vino.

E’ naturalmente il padrone di casa che stabilisce la disposizione dei posti a sedere e stavolta Alfonso Signorini ci ha visto davvero lungo quando ha deciso di mettere fianco a fianco Jeremias Rodriguez e Valeria Marini.

I due hanno immediatamente sviluppato un certo feeling che li ha portati a chiacchierare fitto fitto per tutta la puntata, a sussurrare qualcosa all’orecchio l’uno dell’altra e – udite udite – a scambiarsi i numeri di telefono.

Signorini vede tutto

Naturalmente non si diventa uno dei conduttori più apprezzati delle reti Mediaset senza avere padronanza della scena, occhi e orecchie sempre attenti: Alfonso Signorini ha notato lo scambio di numeri e immediatamente ha messo le carte in tavola, prendendo amabilmente in giro i suoi invitati.

Addirittura li ha rimproverati perché erano così assorbiti dalla reciproca compagnia da trascurare la conversazione con il resto degli invitati.

A questo punto il padrone di casa ha colto la palla al balzo per catturare l’attenzione degli spettatori e naturalmente anche quella di Jeremias: “Aida Yespica ha un messaggio per te, ma te lo riferisco solo quando mi farai vedere il primo whatsapp di Valeria”. Naturalmente Jeremias non ha potuto far altro che accettare, e quindi la curiosità la farà da padrona per qualche giorno ancora.

Jeremias Aida e Valeria

Naturalmente gli appassionati delle vicende amorose dei Los Rodriguez non si sono fatti scappare l’occasione di fantasticare sui prossimi sviluppi delle cose. Aida è single dopo aver rotto definitivamente con Geppy Lama durante un week end tutt’altro che romantico nel loro nido d’amore di Bormio. Sta cercando di riacchiappare Jeremias prima che sia troppo tardi?

Jeremias è tornato con Sara che sarebbe la ex con la quale aveva già rotto ben prima di entrare nella casa del Grande Fratello e con cui poi ha deciso di riallacciare febbrilmente i rapporti appena si è liberato dalla prigione dorata del reality. Se Aida non si sbriga la relazione potrebbe trasformarsi rapidamente in qualcosa di serio.

Unico punto che potrebbe far storcere un po’ il naso è che Valeria Marini è una splendida cinquantenne, ma comunque una cinquantenne e Jeremias ha soltanto 29 anni. Una liaison amorosa sarebbe possibile ma forse inopportuna. In tutto questo, se Valeria e Jeramias stessero solo parlando di lavoro?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vibratore: cosa sapere prima di acquistarne uno

Meghan Markle: tutte pazze per l’abito da sposa reale

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.