Craig Warwick: “Ero sull’Isola per il mio compagno”

Il compagno di Craig Warwick, spesso negli studi dell'Isola, deve molto al sensitivo, che è andato in Honduras per poterlo curare.

Il compagno di Craig Warwick è affetto da una forma piuttosto grave di cancro alla schiena. Lo racconta il sensitivo, che spiega per la prima volta le vere motivazioni alla base della sua scelta di partecipare all’Isola dei Famosi.

Il compagno di Craig Warwick ammalato

Si chiama Enzo, è un hair stylist esattamente come Craig e da anni è il compagno ufficiale del sensitivo. I due vivono felicemente a Sciacca, nell’estremità occidentale della Sicilia, e gestiscono assieme un salone di parrucchiere.

A causa di lancinanti dolori alla schiena, circa un anno fa Enzo scoprì di essere stato colpito da una forma molto grave di tumore che avrebbe messo la sua vita in pericolo se non fosse stato curato tempestivamente.

Da quel momento Craig ha fatto in modo che i migliori specialisti d’Italia esaminassero il caso di Enzo, viaggiando con lui da un capo all’altro della penisola. I costi dei viaggi, dei lunghi pernotti fuori casa e naturalmente delle visite specialistiche private si sono fatti sentire, prosciugando le finanze della coppia.

E’ stato proprio il bisogno di sostenere economicamente le spese mediche del compagno a indurre Craig a partecipare all’Isola dei Famosi.

Purtroppo la sfortuna ci ha messo lo zampino e, se erano stati i problemi di salute di Enzo a convincere Craig a imbarcarsi nell’avventura in Honduras, sono stati i problemi di salute di Craig a costringerlo a un necessario ritiro dalla competizione.

compagno di craig warwick

L’ironia della sorte

A causa del ritiro imprevisto l’esposizione mediatica assicurata dalla partecipazione al reality, e con essa i possibili guadagni di Craig, era stata messa in grave pericolo.

Per ironia della sorte è stata l’omofobia a far sì che Craig fosse chiamato ripetutamente in causa da diversi programmi televisivi e che partecipasse ai serali dell’Isola nonostante il fatto che non ne avesse diritto.

La bagarre nata con Franco, che era stato accusato dal sensitivo di aver avuto un comportamento omofobo nei suoi confronti, ha quindi permesso a Craig di partecipare alle discussioni di diversi salotti televisivi, assicurandogli delle entrate economiche extra su cui altrimenti non avrebbe potuto contare.

Franco si è difeso con tenacia dalle accuse, ribadendo in ogni modo possibile di non essere affatto omofobo e, al contrario, di avere un gran numero di amici omosessuali. La cosa sembra finalmente chiarita anche grazie all’intervento di Michael, il bellissimo figlio maggiore del Terlizzi.

I problemi di salute di Craig

Fortunatamente i problemi di salute di Craig, derivati dalla rapida successione di due infortuni, sono di lieve entità e il sensitivo è già in ripresa: gli è stato necessario solo un periodo di riposo assoluto.

Il primo incidente, avvenuto mentre Craig era sulla barca per una battuta di pesca, si è sommato all’involontario danno provocato da Francesca Cipriani. La svampitissima bionda è letteralmente passata sopra al sensitivo mentre quest’ultimo dormiva e probabilmente gli ha incrinato qualche costola. Poco prima di allora la Cipriani aveva causato una distorsione alla caviglia di Filippo Nardi precipitandogli addosso mentre tentava di salire in barca.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sesso e delusione a Uomini e Donne: Gemma allontana Giorgio

Lorenzo Crespi in ospedale difende la D’Urso

Leggi anche
  • schwa cos'èCos’è lo schwa, il simbolo del linguaggio inclusivo

    Dall’Alfabeto Fonetico Internazionale si fa strada l’uso sempre più frequente dello schwa, una vocale neutra per indicare un gruppo misto di persone.

  • svizzera matrimonio gayLa Svizzera legalizza il matrimonio gay

    Un momento storico per la Svizzera, che dopo un lungo iter in Parlamento e un referendum approva le nozze omosessuali.

  • 11 settembre 202111 settembre 2001 – 11 settembre 2021: una tragedia mai finita

    11 settembre 2001 – 11 settembre 2021: ripercorriamo le tappe di una tragedia mai finita.

  • legge aborto texas nazioni uniteTexas, la legge anti-aborto condannata dalle Nazioni Unite

    Continuano le proteste per la legge anti aborto del Texas approvata dalla Corte Suprema: arriva anche la condanna delle Nazioni Unite.

Contents.media