Isola, nuovi meccanismi e sorprese: le anticipazioni

Anticipazioni Isola dei Famosi: due delle prime donne dell'Isola sono in nomination, ma emerge tra gli uomini il primo vero leader dopo Francesco.

Le nomination sull’Isola dei Famosi si susseguono a ritmo serrato. Nella puntata di stasera saranno analizzate anche le nuove dinamiche personali tra i naufraghi e l’emergere di un leader inaspettato nel pieno scontro tra due regine: Alessia Mancini e Cecilia Capriotti.

Anticipazioni Isola dei Famosi

La prossima puntata serale sarà la prima in onda di martedì sera piuttosto che di Lunedì. L’atmosfera è già bollente dal momento che sono in nomination due tra le leader di questa edizione, che regnano attualmente sull’Isola del Mejor e del Peor: sono Alessia Mancini e Cecilia Capriotti.

Alessia è in realtà molto apprezzata da tutti i naufraghi per il suo carattere deciso e assertivo, per la capacità di prendere in mano la situazione quando è necessario e per il fatto di sapere essere collaborativa in qualsiasi situazione.

Advertisements

Cecilia al contrario è stata spesso al centro di diverse discussioni, molte delle quali causate dal suo atteggiamento polemico e dalla pessima abitudine di parlare alle spalle dei concorrenti. Questo lato del suo carattere era già emerso in passato, quando era stata protagonista di una lite con la Cipriani che era sfociata in un battibecco con Paola di Benedetto. In quell’occasione Paola non apprezzò affatto i commenti che Cecilia faceva in privato su di lei, soprattutto perché contrastavano moltissimo con l’atteggiamento per così dire pubblico che la Capriotti aveva nei suoi confronti.

Anticipazioni Isola dei Famosi

Il terzo nominato di questa settimana è il comico Simone Barbato: quest’ultimo è finito automaticamente in nomination a causa del fallimento della sua missione.

Avrebbe dovuto infatti sottrarre degli oggetti ai naufraghi sena farsi scoprire. Barbato era riuscito nella prima parte della missione ma il suo accampamento nel fondo della jungla era stato rapidamente individuato da Francesco Monte e poi dagli altri naufraghi, che lo hanno preso immediatamente in simpatia.

Filippo Nardi: il terzo leader

Se questa edizione è all’insegna delle Regine, nel gruppo si sta facendo strada a testa bassa l’unico uomo con qualità da leader dopo l’abbandono di Francesco Monte: Filippo Nardi.

Filippo sta dimostrando che non ama stare con le mani in mano e che l’inoperosità è il suo peggior nemico. Per questo motivo cerca di tenersi costantemente impegnato e di provvedere nel frattempo alle necessità della comunità isolana. Il suo esempio funziona anche da sprone per gli altri naufraghi, dal momento che Filippo chiede costantemente la loro collaborazione.

Recentemente Nardi si è lasciato andare a qualche confidenza con Rosa Perrotta, raccontando del rapporto con suo figlio e dei difficili momenti che ha attraversato nella sua giovinezza.

Gli altri naufraghi

Dopo il primo periodo di entusiasmo, la permanenza sull’Isola comincia a farsi sempre più difficile dal punto di vista psicologico per i concorrenti del reality. Come ha recentemente spiegato Francesco Monte a Verissimo, sull’Isola c’è moltissimo tempo libero da dedicare alla riflessione, quindi è naturale che a un certo punto emergano problemi irrisolti e punti deboli che caratterizzano la storia personale di ogni concorrente.

Tra coloro che stanno soffrendo di più la pressione ci sono Franco Terlizzi, il quale è sull’Isola da molto più tempo degli altri, avendo partecipato a “Saranno Isolani” e Francesca Cipriani, la quale ha ripercorso i momenti della sua vita in cui è stata vittima di bullismo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, Jeremias Rodriguez rivela: ‘Tutta una finzione’

Francesco Monte sotto casa di Cecilia: svelato il motivo

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media