Isola, Monte rifiuta Marcuzzi e d’Urso ma va a Verissimo

Francesco Monte a Verissimo fornirà una volta e per tutti la sua versione completa dei fatti che l'hanno travolto sull'Isola.

Francesco Monte a Verissimo invece che al serale dell’Isola. I telespettatori del reality, che morivano dalla voglia di sentire dalla voce di Monte la sua versione della storia, rimarranno quindi a bocca asciutta. Francesco non andrà nemmeno a Pomeriggio Cinque.

Nonostante il fatto che la D’Urso l’abbia sempre difeso, Monte oggi è più che mai sulla difensiva.

Francesco Monte a Verissimo

Se c’è una cosa che Francesco Monte ha imparato a sue spese nelle ultime settimane, è la prudenza. Se avesse usato prudenza infatti probabilmente Eva Henger non avrebbe avuto motivo di attaccarlo in diretta durante il serale dell’Isola e non avrebbe avuto alcuna ragione di lasciare l’Isola prima del tempo.

Advertisements

Avendo appreso la nuova lezione, Monte sta cercando di metterla in pratica una volta tornato in Italia, evitando programmi pericolosi per la sua immagine e scegliendo di raccontarsi in campo amico.

Secondo recenti indiscrezioni infatti l’ex tronista, l’ex compagno di Cecilia Rodriguez ed ex favorito per l’Isola dei Famosi 2018, avrebbe deciso di fornire la sua versione a Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo.

L’ex-un-sacco-di-cose infatti avrebbe deciso quindi di sedere in un salotto più pacato rispetto a quello delle altre due trasmissioni e di non rischiare contraddittori.

A quanto pare infatti Francesco vorrebbe rilasciare un’intervista senza opinionisti e senza altri ospiti a commentare la faccenda.

Francesco Monte a Verissimo

Francesco Monte non va al serale

Il fatto che Francesco Monte comparisse al serale dell’Isola sembrava un dato completamente certo, invece le cose non andranno come si aspettava la maggior parte dei telespettatori.

I sostenitori di Monte credono alla versione secondo cui Francesco Monte non voglia incontrare Eva Henger perché non intende dare spettacolo com’è successo nel breve scambio di battute mentre entrambi erano ancora sull’Isola e Francesco sembrò sul punto di strozzare la Henger con le sue mani.

D’altro canto però è molto più ragionevole l’ipotesi del marito di Eva Henger il quale, durante una recentissima intervista rilasciata a Striscia La Notizia, aveva fatto presente che i naufraghi che si ritirano non hanno diritto all’ospitata serale. A conferma delle sue parole c’è il fatto che Eva Henger, correttamente eliminata dal gioco, è stata ospitata in grande stile. Chiara Nasti, che ha lasciato l’Honduras piagnucolando nel bel mezzo della settimana di gara, è stata del tutto ignorata dalla Marcuzzi.

Francesco Monte rifiuta Barbara

Naturalmente c’era una persona che molto volentieri avrebbe messo le proprie grinfie su Francesco Monte e soprattutto sulle sue dichiarazioni post droga – gate: si tratta di Barbara D’Urso.

Probabilmente anche lei avrebbe accettato senza riserve di concedere a Monte un’intervista senza contraddittorio pur di avere lo scoop nel proprio programma, tuttavia Monte ha preferito evitare come la peste gli studi di Pomeriggio 5.

Chissà se Barbara si vendicherà, cominciando a parlare di Monte così come fece della sua ex.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica In: dopo il flop delle Parodi arriva la Clerici

Sanremo: il tributo di Michelle alle donne, boom di critiche

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media