Isola, Malgioglio: Francesca Cipriani ha recitato

Francesca Cipriani non ha voluto lanciarsi dall'elicottero in prossimità dell'isola, e Cristiano Malgioglio sostiene che sia stata una recita.

Francesca Cipriani e la sua crisi isterica sono stati tra i pezzi forti andati in onda durante la prima puntata de l’Isola dei Famosi, che ha preso il via lo scorso lunedì 22 gennaio.

Francesca Cipriani in crisi

La showgirl, una delle diciassette concorrenti che animeranno le giornate nell’isola sperduta a Cayos Cochinos, in Honduras, si è rifiutata di lanciarsi dall’elicottero quando, raggiunta l’isola, avrebbe dovuto seguire l’esempio dei suoi colleghi.

È sempre successo, infatti, a parte qualche raro caso in via del tutto eccezionale, che i concorrenti, soprattutto nella prima puntata della stagione, raggiungano l’isola a nuoto dopo essersi lanciati da un elicottero che sorvola la spiaggia.

La Cipriani, però, urlando e strepitando come se fosse davvero in preda ad una crisi di panico, non ha voluto seguire né il copione e tanto meno l’esempio dei suoi compagni di avventura.

Ha cominciato ad gridare senza requie e a piangere, chiedendo al pilota di abbassarsi il più possibile.

Francesca Cipriani

Cristiano Malgioglio e le accuse alla Cipriani

Sulla scenata consumata mentre l’elicottero era ancora in volo, ha deciso di intervenire un personaggio che di crisi isteriche se ne intende: Cristiano Malgioglio. Il paroliere, che è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima stagione del Grande Fratello Vip, ha mosso delle precise accuse.

Ricordiamo, elemento assolutamente essenziale, che Malgioglio ha anche preso parte ad una delle edizioni passate de l’Isola dei Famosi, quella andata in onda nel gennaio 2012, ed è proprio da lì che è partito per denunciare, a suo avviso, il comportamento della urlante Francesca.

Le parole di Cristiano Malgioglio

“Voleva imitarmi, visto che io ho avuto qualche problema a buttarmi dall’elicottero. Ho avuto degli attacchi di panico per tre, quattro anni e non sono di certo come quello avuto da Francesca.”.

Queste le parole, molto dure, che il velenoso Malgioglio ha rivolto alla Cipriani, in qualche modo screditandola, e mettendo volutamente in dubbio la reale paura provata dalla giovane donna all’idea di doversi tuffare dall’alto.

Poi, non contento, il cantautore ha anche aggiunto di aver ascoltato alcune confidenze dalla ragazza che, a quanto pare, si sarebbe detta intenzionata a non passare inosservata in questa edizione dello show, essendo pronta a tutto, anche a recitare, quello che dunque avrebbe fatto, fingendo di sentirsi male alla sola idea del tuffo.

Le rivelazioni, o presunte tali, del cantautore sono state esternate mentre era ospite dell show a Casa Signorini, programma condotto dal ben noto Alfonso Signorini.

L’intervento di Karina Cascella

Visto che i guai non vengono mai da soli, però, sull’argomento ha voluto dire la sua anche Karina Cascella, sempre pronta e partecipe quando c’è qualcuno da rampognare. Anche secondo lei, infatti, la Cipriani avrebbe finto.

Secondo il suo parere, infatti, il fatto che non ci fossero lacrime, che le urla non fossero accompagnati da occhi lucidi, significherebbe una lampante prova che Francesca stesse mentendo.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Macaulay Culkin, il padre violento e l’amico Michael Jackson

Henger attacca Monte: ‘Ora so perché Cecilia l’ha lasciato’

Leggi anche
  • Maria De FilippiMaria De Filippi, la confessione che preoccupa i fan: “Sono malata”

    Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. La conduttrice ha dichiarato di essere malata.

  • Dexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapereDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

  • Tommaso e ValentinaTemptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

    Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

  • Davide BasoloChi è Davide Basolo, tutto sul nuovo tentatore di Temptation Island

    Davide Basolo è uno dei nuovi componenti del cast di Temptation Island 2021, il giovane “tentatore” è un volto noto della tv, ecco dove lo abbiamo già visto

Contents.media