Isola, Giucas Casella ipnotizza i naufraghi dallo studio

Giucas Casella si lancia in un esperimento mai visto prima: prova ad ipnotizzare tutti i presenti e i naufraghi sull'Isola

L’ex naufrago de L’isola dei famosi, Giucas Casella, ritorna in studio nella puntata andata in onda ieri sera e prova a ipnotizzare, non solo il pubblico presente in studio, ma anche i naufraghi dalla palapa, la location da dove avviene il collegamento e la puntata della settimana.

Giucas Casella come un tornado

Il mentalista è stato costretto ad abbandonare il reality a causa delle sue condizioni di salute, in particolare in seguito ad una frattura. Appena arrivato in studio nella puntata di ieri, sembra un tornado e parla di cosa gli è successo: “La frattura si sta calcificando, mi sto riprendendo, posso tornare in Honduras”.

Dopo essere arrivato in studio e avere raccontato la sua esperienza di naufrago, propone un esperimento, l’idea è che tutti si sottopongano all’ipnosi intercontinentale.

“Ma io dovevo farlo dall’Honduras, dalla palapa, non dallo studio – ha esclamato Giucas -. Rimandatemi là. Non si può? Ok, allora facciamo così, se io riesco nell’esperimento torno sull’Isola“. Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality, le risponde con un “Vediamo”.

Giucas Casella

L’esperimento in diretta

Dopo il prologo e le parole con cui ha detto che si sarebbe cimentato con questo esperimento, ecco che l’ipnosi prende vita. Giucas Casella vuole che tutti incrocino le mani sulla fronte, compresi anche i naufraghi dall’Honduras, gli opinionisti, la conduttrice, il pubblico e anche i telespettatori. Tutti partecipano a questo esperimento. L’illusionista continua dicendo: “Al mio tre le vostre mani si legheranno.

Chi ha le mani legate? Venga qui. Ora ve le slegherò. Concentratevi, so che sono durissime le vostre mani, ma ora slegatele”.

Oltre alla conduttrice, ai due opinionisti, Daniele Bossari e Mara Venier e all’inviato, Stefano De Martino, anche molti del pubblico sono rimasti legati senza riuscire a liberarsi e solo grazie a Giucas hanno potuto liberare le loro mani e averle nuovamente lungo i fianchi. mentre provava a slegare le mani delle persone, molti del pubblico si sono preoccupate, come detto dalla stessa Alessia: “Giucas – ci sono tante persone che sono spaventate, per favore slegale”. Giucas è riuscito a portare a termine l’esperimento? Sembrerebbe di sì.

Giucas Casella

Giucas tornerà in Honduras?

Appena terminato l’esperimento che, a quanto pare, ha dato i suoi frutti, Giucas continua nella sua opera di voler tornare in Honduras e dice: “Sono riuscito a ipnotizzarvi, la prima volta che succede al mondo, ora posso tornare?” Alessia Marcuzzi si è sincerata delle sue condizioni di salute per i quali è stato ritirato dal gioco e gli ha detto: “Se le tue condizioni di salute sono buone vai anche tu all‘Isola che non c’è“. Ovviamente a queste parole, Giucas era felicissimo e ha ringraziato Alessia.

A questo punto non resta che vedere se Giucas tornerà sull’Isola non appena starà bene. Dall’Honduras, Giucas ha provato anche a ipnotizzare Francesca Cipriani e provando a combattere la sua paura del lancio dell’elicottero. In seguito all’ipnosi della Cipriani, quest’ultima si è buttata dall’aereo senza problemi e senza ansie di nessun tipo. Insomma, sembra proprio che gli esperimenti di Giucas funzionino. Il pubblico a casa avrà seguito l’esperimento e sarà riuscito a liberarsi o ha bisogno del’intervento di Giucas?

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, perché Amaurys porta sempre gli occhiali da sole

Uomini e Donne: primo bacio tra Mariano e Federica

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.