Isola, Cipriani sotto ipnosi si lancia dall’elicottero

Isola dei Famosi, Giucas Casella ipnotizza Francesca Cipriani, su idea della promozione, per farla lanciare dall'elicottero senza paura

Isola dei Famosi, nella puntata di oggi Giucas Casella torna alla sua vocazione originaria e ipnotizza Francesca Cipriani. La giovane, che in questa settimana è stata al centro del gossip a causa delle rivelazioni della madre sulla violenza subita da giovane, è stata ipnotizzata da Giucas Casella: quando Alessia entra in collegamento con la Palapa inizia comunicando proprio a Giucas che la sua richiesta è stata accolta.

Giucas, infatti, aveva chiesto alla produzione di poter fare un esperimento via etere: una richiesta che la produzione ha avvalorato, chiedendo a Giucas in cambio di ipnotizzare Francesca Cipriani prima del nuovo lancio dall’elicottero. La ragazza, infatti, aveva avuto una pesante crisi d’ansia prima di essere lanciata dall’elicottero nella prima puntata.

Isola, Giucas ipnotizza Francesca

Puntata emozionante all’Isola dei Famosi. I naufraghi non si fanno mancare nulla.

La conduttrice Alessia Marcuzzi si collega con la Palapa e comunica a Giucas Casella che la sua richiesta di poter fare un esperimento via etere è stata accettata dalla produzione. La stessa conduttrice comunica anche che, però, la produzione chiede un favore in cambio a Giucas Casella. Gli autori del programma hanno, infatti, chiesto a Casella di ipnotizzare Francesca Cipriani affinchè la ragazza potesse lanciarsi dall’elicottero senza paura: nella prima puntata, infatti, la Cipriani si era fatta prendere dal panico e aveva vissuto male il lancio dall’elicottero.

Giucas accetta di esercitare l’ipnosi su Francesca, ma la ragazza non sembra essere della stessa idea. La Cipriani si dimena e si agita: “Avete preso un colosso – urla preoccupata – cosa mi date in cambio?”. Nel frattempo Giucas inizia ad eseguire le manovra di ipnosi: agli spettatori sembra di essere tornati agli anni ’90, quando nella fascia pomeridiana domenicale della Rai, a Domenica In Giucas ipnotizzava gli ospiti. L’ipnosi riesce e dopo pochi minuti la Cipriani crolla tra le braccia di Casella: aveva fatto in tempo a dire “C’è vento, c’è mare forza 9!” e poi si era addormentata sotto l’effetto dell’ipnosi.

Per i naufraghi la buona riuscita dell’ipnosi della Cipriani ad opera di Giucas Casella porterà come premio una pizza.

Il lancio dall’elicottero al grido di “Pizza”

E pizza è proprio la parola che Giucas Casella scegli per dare l’ordine a Francesca nel corso dell’ipnosi. Ai telespettatori viene spiegato che quando Giucas dirà “Pizza”, la Cipriani si tufferà senza paura dall’elicottero e approderà nelle acque dell’Honduras. I due vengono sistemati sull’elicottero e prendono il volo insieme sopra l’Isola.

La Cipriani si trova in uno stato di veglia quando Giucas, al segnale della produzione di tuffarsi, pronuncia per due volte la parola ordine: “Pizza! Pizza!“. Francesca, senza paura e senza battere ciglio, si tuffa dall’elicottero ancora in stato d’ipnosi.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessia Marcuzzi, 2° Tapiro da Striscia per il “canna-gate”

Tutti i rischi della Stevia dolcificante

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.