Isola, fuori onda della Marini dimostra che è tutto pilotato

Spunta un furi onda dell'ottava puntata dell'isola dei famosi in cui Valeria Marini rivela che lo show sarebbe pilotato.

Pare che la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi sia l’edizione delle polemiche. L’ultima in ordine di tempo è venuta alla luce ieri sera, durante l’ottava puntata. Un fuori onda che ha per protagonista Valeria Marini rivela che le cose all’interno dello show hanno ben poco di “reality” ma sarebbero in realtà tutte pilotate.

La Marini rivela che è tutto pilotato

A quanto pare gli autori hanno deciso di invitare un ospite in studio nel tentativo di sviare un po’ i discorsi dalle polemiche del canna-gate. La scelta è ricaduta sulla showgirl Valeria Marini, molto apprezzata dal pubblico televisivo.

La Marini fa la sua entrata in studio sulle note di “Sex bomb” e si accomoda. Sarà infatti opinionista d’eccezione. Nel corso della serata farà alcuni interventi per commentare le vicende dei naufraghi, ma le parole più interessanti arrivano da un fuori onda, erroneamente postato sui social.

isola

Il fashion style della Marini stava riprendendo lo studio durante la pubblicità. In una parte del video si vedono chiaramente la conduttrice Alessia Marcuzzi e Valeria che parlano con uno degli autori. “Devo parlare di Marco?” domanda Valeria. Quando poi l’autore fa il nome di Francesca Cipriani la showgirl risponde “Ma io ho chiuso quell’argomento”.

Sembrerebbe proprio che i tre si stessero accordando sugli argomenti di cui parlare. E infatti, pochi minuti dopo, ecco che arriva lo scontro Cipriani-Marini. Ovviamente stiamo sempre parlando di un programma televisivo che ha una scaletta e dei tempi da rispettare e anche da riempire, ma la cosa non sembra interessare più di tanto alle migliaia di utenti che hanno prontamente condiviso il video del fuori onda facendo montare l’ennesima polemica.

isola

L’auricolare di Bossari

Poco tempo fa c’era stato anche un altro caso che aveva fatto destato il sospetto che dietro a tutto ci che succede nel programma ci fossero le sapienti mani degli autori-burattinai.

Stiamo parlando del servizio di Striscia la Notizia in cui veniva segnalato che durante una puntata dell’Isola Daniele Bossari, opinionista del programma, portasse in un orecchio un auricolare. Il tg satirico aveva notato questo particolare curioso nel merito delle sue indagini sulla trasparenza del programma.

A detta di Striscia Bossari sarebbe collegato con la regia per farsi suggerire quando intervenire e soprattutto che cosa dire. A insinuare ancora di più il dubbio ci avevano pensato i conduttori Ficarra e Picone, evidenziando come Bossari, solitamente tranquillo e pacato nei toni, avesse ad un certo punto sbottato contro Eva Henger domandandole a che punto volesse arrivare con le sue continue rivelazioni sul canna-gate.

La Henger ha poi rincarato la dose. Alla fine della puntata dove c’era stato questo diverbio, ha scritto sui suoi social che gli interventi di Bossari non erano tutta farina del suo sacco. Ad un utente che le ha risposto “Ma dove vuoi arrivare? Ha ragione Daniele” Eva ha replicato: “Daniele o l’auricolare all’orecchio?”.

Qui regia ci cova

Le prove video comunque confermano, senza alcun dubbio, il fatto che Bossari indossasse un paio di auricolari ma non si era riusciti a capire il motivo. Dopo questo filmato col fuori onda sembrerebbe ormai certo che all’Isola ci sia una sorta di “supervisione dall’alto” che decide molte delle cose che accadono. Vedremo se Striscia approfondirà ulteriormente il discorso.

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com