Isola dei Famosi, Daniele Bossari VS Eva Henger

Discussioni accese tra Daniele Bossari e Eva Henger a proposito del presunto consumo di droga sull'Isola dei Famosi.

Daniele Bossari non piaceva a tutti, non andava d’accordo con tutti, non era solidale con tutti? Pare proprio di no, visto che ultimamente anche lui ha avuto i suoi momenti poco felici e rosei.

Daniele Bossari contro Eva Henger

Teatro dello scandalo è, ancora una volta, l’Isola dei Famosi, dove continuano le discussioni, le litigate, e le incomprensioni che sono da ascrivere in questo caso a Eva Henger, scatenata non solo quando era una concorrente ancora in gara, ma anche dopo aver lasciato la spiaggia.

È stata lei, infatti, con grande disappunto del buon Bossari, a far tremare tutto il cast dello show in onda su Canale Cinque, coinvolgendo persino alcuni membri della produzione, sollevando il dubbio rispetto alla possibilità, non ancora del tutto accertata, che qualcuno dei naufraghi avesse consumato droga prima delle riprese dalla spiaggia.

Advertisements

La droga sull’Isola

Lo scandalo è scoppiato dopo le accuse della Henger, sulle quali Daniele Bossari è voluto tornare, ancora una volta, mostrando alcune perplessità rispetto a ciò che la ex attrice aveva dichiarato, quando aveva parlato del consumo di marijuana durante alcune serate in albergo.

Era proprio in quell’hotel, a dire di Eva, il posto in cui i naufraghi hanno soggiornato qualche giorno prima di lanciarsi dall’elicottero per raggiungere a nuoto la spiaggia, il luogo nel quale si sarebbe compiuto il misfatto.

Lo scandalo aveva visto come protagonista principale Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, che aveva scelto di partecipare allo show per un rilancio professionale e personale.

Le accuse nei suoi confronti lanciate da un’arrabbiatissima Henger appena esclusa dal gioco, sebbene non comprovate, hanno comunque decretato la scelta dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez di uscire anticipatamente dal programma, e di dire addio all’Isola dei Famosi che per lui poteva segnare un momento positivo per dare un nuovo inizio alla sua carriera.

Daniele Bossari

Daniele Bossari torna sullo scandalo

Ecco, quindi, che Daniele Bossari ha deciso di tornare sull’argomento e nella puntata di martedì 20 Febbraio, in studio, è partita un’accesa discussione a distanza con la Henger, alla quale un accorato presentatore, vincitore dell’ultima stagione del Grande Fratello Vip, ha chiesto a muso duro rivolgendosi alla telecamera: “Ma tu, dove vuoi arrivare?”

Tragedia! Eva non l’ha presa affatto bene, anche perché il mondo dei social si è scatenato contro di lei, e la domanda di Bossari ha creato un vero e proprio putiferio.

Come, ad esempio, su Instagram dove il quesito è diventato virale e moltissimi utenti hanno deciso di far rimbalzare le stesse parole anche sul profilo della Henger.

Attacco a Eva Henger su Instragram

È stato a questo punto, quindi, che il profilo ufficiale di Eva Henger sul social network è stato preso d’assalto e gli utenti, sobillati in maniera involontaria dal quesito decisamente provocatorio e polemico di Bossari, hanno cominciato a ripetere in maniera incessante la scomoda domanda: “Eva, dove vuoi arrivare?”.

La Henger, però, che non si sottrae di certo alle polemiche, anzi a volte sembra proprio cercare lo scontro diretto, non ha perso tempo per ribattere. Convinta, infatti, che la querelle sia stata in qualche modo pilotata, ha pensato bene di mandare anche lei un messaggio al presentatore, con un’altra provocazione, relativa al fatto che a suo dire qualcuno lo avrebbe pilotato, magari parlandogli in un auricolare.

E, poi, ancora, ha aggiunto, in cerca di chiarezza e verità, la sua: “Voglio portare a galla la verità. Sono una persona vera e sincera e in tutti i programmi in cui andrò e mi chiederanno di parlare di questa cosa io dirò la verità”.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Monte e Cecilia tornano insieme? La risposta di lei

Il look di Charlotte Casiraghi, lezioni di moda e stile

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media