Isola, spunta il fuori onda della lite tra Ferri e Barbato

La lite tra Marco Ferri e Simone Barbato ha messo in luce l'arroganza di Marco che prima non era emersa. Simone ormai è contro Marco e Franco

La lite tra Marco Ferri e Simone Barbato sembrava essersi limitata a un breve scambio di battute durante la diretta ma in realtà le cose non sono state raccontate per intero durante il serale. Dopo la puntata è venuto fuori il video completo della lite, durante la quale i due naufraghi hanno affrontato in maniera diretta i loro problemi relazionali.

Lite tra Marco Ferri e Simone Barbato

Il problema sono le lumache. Detta così potrebbe sembrare strano, ma in realtà la discussione tra i naufraghi è nata proprio dall’approvvigionamento di cibo a cui gli abitanti dell’Isola devono regolarmente dedicarsi per non fare la fame.

Ultimamente Marco Ferri e Franco Terlizzi sono diventati degli abili cacciatori di lumache, ma a quanto pare non amano avere tra i piedi altri naufraghi durante questa attività.

E’ quello che ha fatto sapere con un paio di battute pungenti Simone Barbato, il quale è rimasto molto deluso dal fatto di essere stato lasciato in disparte nonostante avesse la volontà di contribuire in maniera attiva alla ricerca di cibo.

Ad aver rifiutato la collaborazione di Simone sarebbe stato in particolare Marco Ferri, contro il quale il mimo si è espresso con una battuta apparentemente ironica ma che lasciava trapelare una vera polemica:

Non vogliono neanche me per la raccolta di lumache!

La battuta aveva fatto inviperire il figlio di Riccardo Ferri, che però ha mostrato una grande padronanza delle proprie reazioni e ha tentato di spiegare con calma il proprio punto di vista. La discussione è però andata oltre durante la pubblicità.

Il fuori onda

Mentre le telecamere dell’Isola riprendevano ma non trasmettevano allo studio principale, si è scoperto dalle parole di Marco Ferri che Simone Barbato si sarebbe presentato un quarto d’ora dopo essere stato chiamato, intralciando le operazioni di ricerca che nel frattempo Franco e Marco avevano cominciato senza di lui.

Simone Barbato ha fatto quindi presente che erano i modi di Marco ad averlo infastidito più che il nocciolo stesso della questione, cioè la raccolta di cibo.

“Sei un arrogante” ha chiosato Simone, concludendo la sua valutazione del comportamento di Marco.

Ferri però, tutt’altro che disposto a essere giudicato male ha ribattuto: “No, non sono arrogante: ti sto spiegando. Se però non te ne frega un ca**o è inutile sprecare fiato”.

I commenti di Franco

Franco Terlizzi è stato in silenzio durante lo scambio di battute tra gli altri due cercatori di lumache, tuttavia il daytime successivo al serale dell’Isola ha dimostrato che in realtà anche lui covava un piccolo rancore nei confronti di Simone.

Quando Simone si è infatti rivolto a Franco facendogli presente di non essere un “fesso”, Terlizzi lo ha gelato con un asciutto ma definitivo “Invece mi sa di sì”.

A quanto pare far lumache non porta buono ai rapporti tra i naufraghi: sempre durante la scorsa puntata, quando Paola di Benedetto ha scoperto di essere stata definita “scontrosa” sempre da Franco, gli ha fatto presente che erano addirittura andati a far lumache insieme.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cosa faceva Tina Cipollari prima di Uomini e Donne?

Uomini e Donne: il gavettone di Tina a Gemma, lei si vendica

Leggi anche
  • matteo fioravantiChi è Matteo Fioravanti, il nuovo tronista di Uomini e Donne

    Matteo Fioravanti è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma chi è il bellissimo giovane di Roma che spera di trovare l’amore vero?

  • Maria De FilippiMaria De Filippi, la confessione che preoccupa i fan: “Sono malata”

    Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. La conduttrice ha dichiarato di essere malata.

  • dexter 9 quando esceDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

  • Tommaso e ValentinaTemptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

    Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

Contents.media