Isola, Francesco Monte si ritira dal programma: ecco perché

Come la Nasti, anche Francesco Monte dice addio al programma ed è già in volo verso la madrepatria. Andiamo a scoprire il perché di questa decisione

Era appena arrivato il comunicato stampa ufficiale: Francesco Monte è salvo, per lui nessuna squalifica. Dopo aver passato in rassegna i filmati della permanenza in villa dei concorrenti, gli autori hanno annunciato che il bel modello pugliese non avrebbe subito alcuna eliminazione.

Durante il terzo appuntamento, quello di questa sera, sarebbe arrivata la grandiosa notizia. Eppure sul più bello Monte sembra aver mollato: come la Nasti anche Francesco dice addio al programma.

Addio Francesco Monte

All’Isola dei famosi le sorprese e i colpi di scena sono all’ordine del giorno. L’ultimo è veramente inaspettato. Francesco Monte pare non abbia retto allo scandalo della presunta droga in Honduras, decidendo così di salutare per sempre l’Isola.

Eva Henger ha fatto esplodere una bomba dalle conseguenze inaudite. Monte sembrava avere la coscienza a posto e Mediaset aveva appena annunciato che per lui non ci sarebbe stata nessuna squalifica. La lieta novella sarebbe arrivata questa sera in diretta. Eppure qualcosa ha ribaltato le carte in tavola. L’ex tronista di Uomini e Donne pare si sia lasciato soggiogare dalla crisi conseguente alle accuse della porndiva e neppure le dolci braccia di Paola Di Benedetto l’hanno consolato.

Avrà qualche segreto da nascondere? Scopriamo il perché della sua decisione così sconcertante e inaspettata!

Le ultime indiscrezioni rivelerebbero che l’affascinante modello pugliese abbia abbandonato il programma e sia già sull’aereo per l’Italia. La scelta sembra sia avvenuta nella giornata di domenica 4 febbraio, a poche ore di distanza dalla diretta in compagnia di Alessia Marcuzzi e dei suoi opinionisti. “Ha portato la droga nella trasmissione, ha fumato marijuana, deve essere squalificato”, aveva attaccato la Henger. Immediata la replica del tronista: “Il programma è iniziato lunedì sera, cosa c’entra quello che facciamo nelle vite personali? Ci rivediamo in tribunale. Non c’entro niente, è come se giudicassi la tua vita privata. Stai dicendo un sacco di bugie”. Sarà forse l’esigenza di passare per le vie legali la ragione che ha spinto Monte ad abbandonare la trasmissione?

Francesco Monte

Monte non sarà in studio

Francesco Monte pare non sarà presente questa sera in studio. Verrà semplicemente mostrato il confessionale in cui in naufrago, nervoso e turbato, annuncia il suo abbandono. Il motivo della sua assenza dallo studio pare sia legato al suo desiderio di non incontrare né dibattere con la Henger, prima eliminata della nuova edizione del reality. Appena rientrata in Italia, sarà sicuramente ospite in studio. Pare sia proprio l’ex pornoattrice la causa dell’abbandono di Francesco.

Staremo a vedere come la padrona di casa affronterà la questione, siamo pronti a scommettere che la terza puntata del reality sarà colma di sorprese strabilianti e colpi di scena mozzafiato. Al posto del bel modello pugliese ci sarà qualche new entry? Occhi sintonizzati su Canale 5: l’Isola e i suoi naufraghi ci aspettano!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sesso: 3 cose pericolose da non fare mai durante un rapporto

I libri più belli dedicati a Michael Schumacher

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media