Francesco Monte, rinasco all’Isola

Francesco Monte: 'Dopo Cecilia, rinasco all'Isola dei Famosi'. Pronto per la nuova avventura, il tarantino ex di Cecilia si racconta a Verissimo

Valigia in mano e cuore pieno di aspettative, ecco come si presenta Francesco Monte alla vigilia della partenza verso L’Isola dei Famosi. L’Honduras sarà fonte di rinascita per il bel tarantino, che dopo la rottura con l’argentina sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, pare non riuscire a riprendersi dalla delusione.

L’Isola sarà la giusta occasione per riprendere le redini della sua vita professionale e non, anche se, dichiara, di non essere pronto ad una nuova relazione amorosa e di non andare in Honduras per cercare l’amore.

Francesco Monte, rinasco all’Isola

Sembra sia ufficialmente partito il conto alla rovescia per l’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e Francesco Monte, uno dei concorrenti confermati di quest’anno, non è più nella pelle dall’emozione.

Presentato dall’ex cognato Stefano De Martino, Francesco Monte nell’intervista a Silvia Toffanin a Verissimo, sembra aver dissipato alcune nubi che aleggiavano attorno alla sua partecipazione al programma. Visibilmente emozionato, Francesco dichiara di voler intraprendere il viaggio all’Isola per ricostruire se stesso, per riflettere sugli ultimi avvenimenti e non per trovare l’amore e dice ‘Sono carico a molla’.

Per Monte, la rottura con la bella argentina Cecilia Rodriguez ‘è stata una batosta’.

Una batosta dalla quale spera di riprendersi grazie a questo nuovo percorso televisivo ‘Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita’. E alla domanda su cosa aspettarsi, Monte risponde: ‘Prendo la partecipazione all’Isola come un percorso per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore’.

francesco

‘Si tratta di una persona che amo’

Non sono mancati i riferimenti a Cecilia Rodriguez nel corso dell’intervista. Monte ha anche risposto alle accuse di quelli che considerano che lui abbia cavalcato l’onda degli avvenimenti sottolineando che si sarebbe ritrovato solo a rispondere a una situazione che gli si sarebbe proposta di forza davanti. Sorride imbarazzato quando gli viene chiesto se ama ancora la sua Cecilia ‘ Sono in quella situazione in cui cerco di seppellire qualcosa‘, ma non la ama più.

Per lui, la rottura è stata come un fulmine a ciel sereno e adesso sente ‘un vuoto’, non per la mancanza di Cecilia, ma per la fine della storia. Sugli insulti degli haters dice che non ha apprezzato perchè ‘si tratta comunque di una persona che amo, ho amato’. E sulla scena dell’armadio dice ‘A me la loro spiegazione non serve, ho visto il video e mi sono fatto la mia idea’. Sulle motivazioni della sua crisi con Cecilia ribadisce la serie di eventi che si sono andati a sommare fino alla rottura: il sentirsi trascurata da parte di lei, l’ambizione lavorativa di lui, le priorità cambiate nella relazione. Non resta che aspettare l’inizio di questa nuova avventura per Francesco Monte, che sia un nuovo inizio per lui così come è stato il GF Vip per Cecilia?

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luce pulsata: come funziona e tutte le controindicazioni

Taylor Swift: età, vita privata e carriera professionale

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media