Concorrenti Isola dei Famosi 2018, chi sono i naufraghi

Isola dei Famosi 2018 prossima all'inizio: sono finalmente usciti tutti i nomi dei prossimi naufraghi VIP e si attende quello dei NIP.

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 sono stati al centro di molte speculazioni per le ultime settimane. A ridosso dell’inizio del programma condotto da Alessia Marcuzzi è ormai ufficiale l’elenco completo dei VIP che prenderanno parte alla prossima edizione.

Mancano alcuni nomi eccellenti, come quello di Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. La Zanicchi aveva dato disponibilità a partecipare a un reality ma ha ritenuto un po’ troppo dura la vita sull’Isola per i suoi standard, mentre la Lamborghini ha deciso di ritirare la propria partecipazione nel momento in cui è stata inserita nel cast quella che lei aveva definito una sua diretta competitor.

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018

Alla rosa di concorrenti famosi i cui nomi sono stati segnalati dalla produzione del programma attraverso vari canali ufficiali, si aggiungeranno quelli dei vincitori del miniformat Saranno Isolani. Durante questo breve programma persone “quasi comuni” avranno la possibilità di conquistare il favore del pubblico e di partecipare assieme ai VIP all’Isola dei Famosi 2018.

Quest’anno si sperimenta quindi una dinamica nuova per il programma condotto da Alessia Marcuzzi, e si tenta di mettere in stretta relazione persone con esperienze estremamente differenti, tutte però interessate a gravitare intorno al mondo dello spettacolo televisivo.

Gli uomini dell’Isola dei Famosi 2018

Francesco Monte è uno dei concorrenti più attesi di questa edizione, a causa della grande popolarità che ha acquisito suo malgrado dopo essere stato poco amorevolmente scaricato da Cecilia Rodriguez mentre quest’ultima era intenta a spupazzarsi Ignazio Moser all’interno della casa del GF VIP.

Giucas Casella è il classico VIP improbabile, un po’ come è stato Cristiano Malgioglio per il Grande Fratello VIP. Si tratta di un personaggio divertente e astruso, molto lontano dai canoni di bellezza e di prestanza che accomunano molti degli altri maschietti.

Craig Warwick, inglese adottato dalla ridente località di Sciacca, in Sicilia, è probabilmente la spalla su cui potrà appoggiarsi Giucas Casella. Warwick è un sensitivo ed ha aiutato molte personalità celebri a entrare in contatto con il paranormale. Collabora talvolta con l’FBI per individuare persone scomparse.

Nino Formicola è un attore comico che ha goduto di enorme popolarità negli anni Ottanta fondando il duo comico Gaspare e Zuzzurro, con il nome e il personaggio di Gaspare.

Marco Ferri è il palestratissimo figlio di Riccardo Ferri, ex giocatore dell’Inter. Attualmente ha una carriera avviata come modello.

Amaurys Pérez è una vecchia conoscenza del pubblico televisivo: allenatore e pallanuotista di fama internazionale ha già partecipato a Ballando con le Stelle e si è piazzato al secondo posto.

Concorrenti Isola dei Famosi 2018

Jonathan Kashianian è un ex partecipante del Grande Fratello che si distinse già anni fa per la sua eccentricità e per la sua sessualità un po’ ambigua. Recentemente ha dichiarato di volere un figlio e di voler recitare in un film di Tinto Brass.

Le sexy naufraghe

Alessia Mancini è stata una ragazza di Non è la Rai, Rosa Perrotta invece un’ex tronista di Maria de Filippi conosciuta principalmente come modella.

Bianca Atzei, cantante ed ex di Max Biaggi ha dichiarato di andare sull’Isola per ricominciare la propria vita dopo la separazione.

Concorrenti Isola dei Famosi 2018

Francesca Cipriani non ha dato motivazioni per la sua partecipazione, ma si sa che ha dovuto sottoporsi a una decina di provini prima di convincere i produttori del programma a lanciarla (letteralmente) sull’Isola.

Nadia Rinaldi ha perso moltissimo peso ed è in ottima forma. Pare che sia stata scelta per sostituire l’energia di Iva Zanicchi. E’ sexy anche lei, a modo suo.

Eva Henger non ha bisogno di molte presentazioni: è l’indimenticata “sellerona” che ha accompagnato Bonolis in moltissimi programmi negli anni passati.

Paola di Benedetto è famosa per aver incantato gli spettatori con la sua partecipazione a Ciao Darwin in qualità di Madre Natura.

Chiara Nasti è in assoluto la più giovane del gruppo. Da poco diciottenne è una fashion blogger da milioni di follower.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gregoraci e Briatore, perché si sono lasciati?

Come calcolare il peso ideale: consigli utili

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media