Isola dei Famosi, la Marcuzzi accusa i concorrenti

Alessia Marcuzzi contro l'ipocrisia dei concorrenti dell'Isola ha deciso di adottare il pugno di ferro. Ad accogliere i suoi inviti solo Jonathan

Alessia Marcuzzi accusa i concorrenti dell’Isola dei Famosi di non avere il coraggio delle proprie azioni. Dopo aver dovuto gestire per settimane e per mesi accuse, controaccuse, cambiamenti di versione e persone che negano tutto anche davanti all’evidenza, la conduttrice del reality è ormai a corto di pazienza.

Durante la diretta del 3 Aprile ha detto chiaro e tondo ai naufraghi di cominciare a essere completamente onesti.

Alessia Marcuzzi contro l’ipocrisia

I telespettatori se ne saranno sicuramente accorti. Da quando è cominciata questa edizione del reality show ci sono stati moltissimi episodi in cui alcuni concorrenti hanno prima affermato qualcosa di molto scomodo, quindi hanno deciso di ritrattare tutto oppure di non fornire assolutamente alcun dettaglio per evitare la rabbia o le ripercussioni dei diretti interessati.

Questo meccanismo è stato messo in atto ad esempio durante tutta l’epopea del canna gate, durante il quale si è fatto in maniera plateale soltanto il nome di Francesco, per poi far spuntare di volta in volta dettagli e insinuazioni che convolgevano anche altri naufraghi come ad esempio Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto e Marco Ferri, che avrebbero tranquillamente fumato assieme a Francesco.

A far saltare la mosca al naso di Alessia Marcuzzi però durante l’ultima puntata non è stato l’argomento principe di questo reality, ovvero il fatto che dietro le quinte dello show si faccia abbondante uso di droghe leggere, quanto il fatto che Franco Terlizzi sia stato accusato platealmente di aver utilizzato espressioni orribili ai danni di Rosa Perrotta ed Elena Morali, rimaste per alcuni giorni isolate dal resto dei naufraghi.

E’ emerso in seguito che molti naufraghi condividevano l’opinione di Franco, il quale però è stato il solo ad essere messo praticamente alla berlina da tutti gli altri concorrenti.

C’è un atteggiamento strano in quest’Isola, di alcuni di voi: si dicono delle cose pesantissime, brutte, e dopo si fa subito retromarcia. Come mai vi siete tutti arrabbiati per quelle parole che ha detto Franco? In qualche modo l’avete detto tutti ed è stato accusato solo Franco?

Mara Venier Isola dei Famosi

Mara Venier sostiene Alessia Marcuzzi

In questa crociata contro l’abitudine di lanciare il sasso e nascondere la mano subito dopo si è unita ad Alessia anche l’opinionista che ha saputo dare al programma un senso di veracità che mancava moltissimo: Mara Venier. La Venier ha affermato senza mezzi termini che con tutti questi “detti e non detti” non è più possibile arrivare a fare un punto coerente della situazione, né tantomeno riuscire a capire quale sia la verità e da quale parte stia la ragione.

“Qua non si capisce più niente” è stata la frase che ha segnato la fine della pazienza anche per la Venier.

Jonathan contro Alessia Mancini

L’unico ad aver deciso di accogliere l’invito a dire tutta la verità e nient’altro che la verità sembra sia stato Jonathan Kashanian. In più di un’occasione durante la sua permanenza sull’Isola Jonathan ha affermato di non tollerare coloro che tendono a fare polemica su qualsiasi cosa e a criticare gli atteggiamenti di tutti, tuttavia durante l’ultima diretta dell’Isola ha deciso di vuotare il sacco e di scagliarsi in maniera molto diretta e con tanto di dettagli scomodi contro Alessia Mancini.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Costanzo attacca i Ferragnez “Non danno il buon esempio”

Capelli: curarli con prodotti ad hoc

Leggi anche
  • matteo fioravantiChi è Matteo Fioravanti, il nuovo tronista di Uomini e Donne

    Matteo Fioravanti è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma chi è il bellissimo giovane di Roma che spera di trovare l’amore vero?

  • Maria De FilippiMaria De Filippi, la confessione che preoccupa i fan: “Sono malata”

    Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. La conduttrice ha dichiarato di essere malata.

  • dexter 9 quando esceDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

  • Tommaso e ValentinaTemptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

    Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

Contents.media