Isola dei Famosi, Jonathan contro Alessia Mancini

Jonathan contro Alessia Mancini in una sfuriata come raramente se ne sono viste durante la diretta serale. Svelati molti altarini.

La più recente diretta dell’Isola dei Famosi ha visto uno scatenato Jonathan contro Alessia Mancini, in un’aspra discussione senza esclusione di colpi. Jonathan, a cui la Marcuzzi ha chiesto espressamente di dare a cuore aperto la propria versione, ha svelato tutto quello che la moglie di Flavio Montrucchio avrebbe detto alle spalle degli altri naufraghi quando le telecamere erano lontane o assenti.

Jonathan contro Alessia Mancini

Jonathan contro Alessia Mancini

Vedere Jonathan Kashanian scagliarsi violentemente contro questo o quel compagno di disavventure sull’Isola dei Famosi fa sempre un certo effetto, dal momento che l’ex gieffino ha un carattere bonario e amichevole.

Durante l’ultima puntata serale dell’Isola dei Famosi però Jonathan sembra aver raggiunto il classico limite oltre il quale non si può più tollerare una certa situazione.

A esasperare il naufrago è stato l’atteggiamento di Alessia Mancini la quale, con il suo fare da maestrina saputella, avrebbe espresso giudizi molto poco piacevoli e soprattutto molto poco corretti su diversi concorrenti. Jonathan ha deciso di rivelare tutto in diretta, per il piacere dei telespettatori e il disappunto della moglie di Flavio Montrucchio.

“L’aggressività delle ex ciccione”

Tra la Rinaldi e la Mancini non è mai corso buon sangue. Spesso Alessia ha giudicato l’atteggiamento un po’ smargiasso dell’attrice troppo e spesso immotivatamente aggressivo. Se l’opinione dell’ex letterina fosse stata espressa soltanto in questi termini non ci sarebbe stato molto da commentare. Il problema sarebbe sorto nel momento in cui la Mancini avrebbe affermato (a telecamere assenti) che la Rinaldi possiede l’aggressività tipica delle ex ciccione che dopo essere calate di peso hanno visto aumentare a dismisura la propria fiducia in se stesse tramutandola in un’insopportabile sfacciatagine o aggressività, come in questo caso.

La sessualità di Ferri

Altra cosa molto poco carina che la Mancini si sarebbe fatta sfuggire di bocca sarebbe un commento sulla poca eterosessualità del Ferri, sul quale in realtà moltissimi naufraghi avevano scherzato bonariamente fin dalle prime settimane. Il problema è che la Mancini avrebbe usato toni offensivi nell’affermare che Marco Ferri sarebbe omosessuale, come se questo potesse costituire un problema. Jonathan, che è stato al centro di un piccoo scandalo simile per un’uscita infelice di Mara Venier, sente moltissimo questo problema e naturalmente non ci è andato leggero.

Marco Ferri ha già avuto modo di rispondere ai rumors che lo volevano omosessuale durante una puntata di Pomeriggio 5: “Io sono eterosessuale” ha affermato “ma se anche fossi omosessuale, qual è il fastidio che ti darebbe questa cosa” ha chiesto alla Capriotti, presente negli studi della D’Urso contemporaneamente a lui. “Se per te un effeminato è una persona che dìnon dà un pugno in faccia a una persona di un altro orientamento allora ci vorrebbero più uomini effeminati a questo mondo”.

Jonathan contro Alessia Mancini

“Lo scemo del villaggio”

Nemmeno Simone Barbato è stato al riparo dalle frecciatine acide della Mancini, la quale avrebbe affermato che, essendo praticamente lo scemo del villaggio, Barbato non ha alcuna speranza di trovarsi una donna e arriverà single ai 40 anni.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez sbotta “Non giudicate un genitore da foto sui social”

Isola dei Famosi, la Venier tuona “Non si capisce niente”

Leggi anche
  • amici 21 anticipazioni seconda puntataAmici 21: tutte le anticipazioni della seconda puntata

    La sfida pomeridiana di Amici 21 entra nel vivo: tutte le anticipazioni di ciò che succederà nella seconda puntata, in onda domenica 26 settembre 2021.

  • le iene conduttriciLe Iene, svelate le 10 conduttrici: da Madame a Elisabetta Canalis

    Le Iene svela le 10 conduttrici che affiancheranno Nicola Savino in questa nuova edizione: i nomi.

  • luce dei tuoi occhi alice valentina chi èLuce dei tuoi occhi, chi è Alice la figlia del personaggio di Anna Valle?

    Nella nuova fiction, Luce dei tuoi occhi, ci si interroga se Valentina possa essere Alice, la figlia scomparsa di Emma, la protagonista.

  • matteo fioravantiChi è Matteo Fioravanti, il nuovo tronista di Uomini e Donne

    Matteo Fioravanti è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma chi è il bellissimo giovane di Roma che spera di trovare l’amore vero?

Contents.media