Isola dei Famosi, Franco Terlizzi contro i naufraghi

Franco Terlizzi contro i naufraghi dell'Isola dei Famosi anche durante l'ultima diretta serale. L'ex pugile ha fatto piangere Elena Morali.

Il ritiro di Franco Terlizzi è arrivato come un fulmine a ciel sereno sull’Isola dei Famosi. L’ex pugile ha fatto in tempo a raggiungere l’Italia, poi sono scoppiate negli studi Mediaset le stesse polemiche e le stesse discussioni che hanno caratterizzato la sua permanenza sull’Isola.

A quanto pare Terlizzi è riuscito in un’impresa impossibile: mettere tutti i naufraghi d’accordo su qualcosa, cioè sul parere che tutti i concorrenti hanno di lui.

Franco Terlizzi contro i naufraghi

Durante la sua vacanza dietetica sull’Isola dei Famosi, Franco ha dimostrato in più di un’occasione di essere in grado di stare allo scherzo, di riuscire a inserirsi in un contesto “VIP” senza troppo salamelecchi e di saper resistere molto bene alla dura vita di privazioni di due isole: quella di Saranno Isolani (cioè il mini format con cui è stata scelta la persona non famosa che avrebbe partecipato al reality vero e proprio assieme ai VIP) e poi quella ufficiale dello show.

Pregi a parte Franco Terlizzi è riuscito anche a dimostrare di avere un pessimo carattere e di utilizzare un linguaggio offensivo e violento con molta scioltezza. Inoltre, come gli hanno fatto notare in molti, il naufrago ha avuto molta cura di apparire il più corretto possibile davanti alle telecamere, per poi lasciarsi andare al peggior turpiloquio nel momento in cui i cameraman erano tornati dall’altra parte dell’Isola.

Tutti i naufraghi sono stati esasperati dal comportamento di Franco, ma in particolare Jonathan, Amaurys, Elena e Rosa sono finiti di recente nel mirino dell’ex pugile e non hanno reagito affatto bene.

Franco Terlizzi contro i naufraghi

Elena piange in diretta

Ad aver reagito peggio degli altri alle offese ricevute da Terlizzi è stata Elena Morali. La Morali è stata per un certo periodo isolata dal resto del gruppo assieme alla Perrotta, sull’Isola Che Non C’è. Mentre erano assenti pare che Terlizzi abbia usato delle parole terribili contro di loro, talmente terribili che tutti i concorrenti hanno accuratamente evitato di ripetere le sue parole in pubblico.

Quando Rosa ed Elena sono venute a sapere dei commenti di Franco non hanno reagito bene e naturalmente hanno cercato un confronto durante la diretta serale. Elena, più emotiva di Rosa, non è riuscita a trattenere le lacrime, affermando che lei e Rosa sono state ingiustamente accusate di aver parlato male di tutti i naufraghi mentre erano sole sull’Isola Che Non C’è, mentre invece le uniche di cui si erano davvero dette cose orribili erano proprio loro due.

Franco Terlizzi contro i naufraghi

Gli scontri con gli altri naufraghi

A parte Elena e Rosa, poco prima del suo ritiro per motivi di salute, Franco Terlizzi ha avuto modo di far uscire dai gangheri anche il calmissimo Jonathan Kashanian e di venire quasi alle mani con Amaurys Perez, con il quale addirittura ha sfiorato una rissa. I due hanno deciso di non far degenerare il confronto davanti alle telecamere che stavano riprendendo, ma si sono promessi una regolazione dei conti una volta finito lo show.

In merito a Bianca, che era stata apostrofata con il termine “schifosa”, Terlizzi ha deciso di chiedere scusa per la forma, ma ha fatto sapere che la sostanza del suo giudizio sulla cantante non è assolutamente cambiato.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grindr diffonde dati Hiv dei suoi utenti

Fedez sbotta “Non giudicate un genitore da foto sui social”

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media