Isola, Franzo Terlizzi contro tutti: rissa con Amaurys

Franco Terlizzi contro Amaurys Perez in un acceso scambio di offese che è culminato con la minaccia di regolare i conti a reality finito.

Franco Terlizzi e Amaurys Perez si sono rivolti minacce reciproche e hanno quasi rischiato di finire alle mani davanti alle telecamere. I due uomini hanno però saggiamente deciso di moderare i toni per non dare spettacolo anche se Franco ha sfidato Amaurys a incontrarsi una volta tornati in Italia (probabilmente per darsele di santa ragione).

Franco Terlizzi: le critiche

Franco Terlizzi non ha avuto pesanti contrasti soltanto con l’ex pallanuotista cubano. Il suo atteggiamento ha provocato l’ostilità anche di altri naufraghi, prima di tutti Jonathan Kashanian che ha avuto uno scambio di battute molto dure con l’unico isolano non famoso di questa edizione.

Alla base di tutto ci sarebbero le espressioni poco gentili e i giudizi molto duri che Franco darebbe sui naufraghi quando non ci sono le telecamere, per poi rimangiarsi puntualmente tutto quando le telecamere intervengono a registrare le discussioni tra gli abitanti dell’Isola dei Famosi.

Advertisements

Jonathan, che accusava Terlizzi di averlo chiamato con l’appellativo di infame, e poi di aver riservato un’accoglienza molto poco generosa a Rosa e a Elena, di ritorno dall’Isola su cui erano state confinate per diversi giorni. Le due erano affamate quando si sono riunite al gruppo e Terlizzi si sarebbe opposto quando gli altri naufraghi avevano deciso di dividere anche con loro il rancio destinato al gruppo della spiaggia principale.

La versione di Jonathan è poi stata confermata da Bianca, che è intervenuta in difesa di Jonathan.

Franco Terlizzi contro Amaurys

Franco Terlizzi contro Amaurys

Dopo l’accesa discussione tra Jonathan e Franco, quest’ultimo ha avuto un forte contrasto anche con Amaurys, incentrato sugli stessi argomenti.

I due però hanno seriamente rischiato di venire alle mani, ognuno esasperato dall’atteggiamento dell’altro. Nonostante la debolezza derivata dal poco nutrimento era chiaro che i due fossero disposti a mettersi le mani addosso ma, fortunatamante, è intervenuto il buon senso e hanno deciso di rimandare i “chiarimenti” a data da destinarsi.

Prima di ciò si sono scambiati offese molto gravi, e Perez per dimostrare di non temere affatto un confronto non verbale ha affermato “Guarda che non mi fai paura”.

Naturalmente per non essere da meno Franco ha ribattuto “Nemmeno tu”. E’ stato a questo punto che Franco ha passato la misura aggiungendo un minaccioso “Ci vediamo fuori” che ha fatto chiudere la discussione da parte di Amaurys con un sonoro “Schifoso”.

Franco Terlizzi contro Amaurys

Franco Terlizzi a rishcio nomination

Secondo il meccanismo del reality, è facile prevedere che stando così le cose Franco Terlizzi finirà rapidamente in nomination e molto probabilmente potrebbe vedere conclusa la sua lunghissima esperienza con il reality.

Non bisogna dimenticare infatti che Terlizzi ha cominciato la sua faticosa permanenza sull’Isola nel format Saranno Isolani. La novità, introdotta quest’anno, ha permesso a un perfetto sconosciuto (che poi non si è rivelato tale) di gareggiare fianco a fianco con persone note.

Il nervosismo di Terlizzi potrebbe quindi derivare anche dal fatto che lo stress a cui il suo fisico è sottoposto si prolunga da più tempo rispetto a quello degli altri naufraghi e che questo incide anche sul suo stato mentale.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rita Dalla Chiesa ospite ad Amici: video ricordo per Frizzi

Cinzia Fiorato accusa la Rai: “Fabrizio fu offeso”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.