Isola, Elena Morali troppo rifatta: piovono le critiche

Addio a Eva e Chiara, diamo il benvenuto a Simone Barbato ed Elena Morali. Ma pensavate che le new entry non fossero nel mirino delle critiche?

La seconda puntata dell’Isola dei famosi è stata piena di sorprese e incredibili colpi di scena: dallo scandalo della presunta marijuana di Monte all’eliminazione della Henger. Tra le novità anche l’ingresso di due nuovi concorrenti. Si tratta del comico mimo Simone Barbato e l’ex Pupa Elena Morali.

Credevate che l’ingresso di due nuovi naufraghi rimanesse silente? Ovviamente no, echi e polemiche non sono mancati. Nel mirino delle derisioni e delle critiche, c’è soprattutto l’amica della Cipriani.

Tutti contro Elena Morali

Sull’Isola i naufraghi vanno e vengono. Siamo solo alla seconda puntata e le new entry non sono mancante. Si tratta di Simone Barbato, il mimo-cantante che ha scalato il successo con Zelig e Avanti un altro, ed Elena Morali, ex concorrente del reality La Pupa e il Secchione.

Della loro storia non tutti saranno a conoscenza.

Barbato ci ha fatto ridere con le sue imitazioni, ma ultimamente si è allontanato dal piccolo schermo. La sua partecipazione al reality sarà un’occasione per rimettersi in gioco? Noto come mimo, si presenta all’Isola come contadino: gli animali, la sua stalla, le vigne sono le sue altre grandi passioni. Sbarca in Honduras come naufrago misterioso: il folletto della jungla sarà capace di fare dispetti e rubare il cibo ai compagni senza essere scoperto?

Sulla Morali, invece, è già scoppiato un putiferio! C’era da aspettarselo? Si è presentata sin da subito con un costumino hot e sexy, provocante e praticamente inesistente.

Un “vedo-non vedo”? Molto di più. Un costume realizzato con delle foglie copriva solo piccole porzioni del suo corpo. Elena ha deciso di mascherarsi da Eva e rievocare la tradizione delle origini. Un look però che non è passato inosservato e ha già sollevato non poche polemiche.

Elena Morali

Elena Morali è rifatta?

Collega e amica di Francesca Cipriani, Elena Morali è famosa non solo per la sua partecipazione al reality che l’ha lanciata sul piccolo schermo, ma anche per le diverse love stories che la vedono protagonista. Celebre come ex fidanzata di Renzo Bossi, figli del fondatore della Lega Nord, ha scalato il successo anche grazie alla relazione con il rapper Gué Pequeno e poi con il campione Jorge Lorenzo. Sull’Isola avrà altro di sé da raccontarci?

Nel frattempo, aspettando novità e rivelazione da parte della Morali, è impossibile non notare la valga di critiche che la vedono protagonista. Commenti denigratori sono stati numerosissimi, in particolare su Twitter. Evidentemente, al suo arrivo, l’attenzione del pubblico si è focalizzata sul suo volto ritoccato dal chirurgo e le trasparenze del suo costume non hanno lasciato molto spazio all’immaginazione. Gli stessi naufraghi, dopo l’attenta descrizione da parte della Marcuzzi, sono rimasti simpaticamente allibiti e perplessi. Le 3 foglie di fico e la tutina trasparente non sono passate inosservate. Elena sin da subito si è fatta conoscere per il suo tratto più distintivo: la sensualità. La giovane, infatti, è molto provocante, sexy e ammaliatrice. Farà colpo nei cuori di qualche compagno?

Che la Morali non sia estranea a ritocchini estetici è cosa nota ai più. Sono molti gli interventi estetici e le punturine a cui ha deciso di sottoporsi. Ma chi poteva aspettarsi tutte queste critiche? Moltissimi fan dell’Isola si sono espressi con pareri avversi nei confronti della nuova naufraga e della sua bellezza. Aspetto fisico troppo finto, eccessivamente ritoccato e poco naturale, la superficialità delle sue parole e il trucco troppo spinto per l’esperienza a cui si appresta non sono stati graditi dal pubblico. Speriamo che nel corso di queste settimane Elena sappia rivelarsi per quella che è realmente. Chissà che non ci offrirà incredibili sorprese…

Elena Morali

Alcune critiche

Volano insulti contro la Morali su twitter. “Che ansia la faccia plastificata di Elena Morali”, ha twittato un telespettatore con molta schiettezza. “Con le treccine da tirolese sembra che porta la birra all’Oktober Fest”. E ancora: “Questi zigomi da scoiattolo con due ghiande per parte non si possono vedere”. Le polemiche sul suo volto immobilizzato dalle numerose punturine sono tante. In molti sembrano concordare con questo parere: “Elena Morali ha 28 anni ed è talmente rifatta che sembra una 40enne”. E voi, cosa ne pensate?

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Allegri incontra la famiglia Angiolini: nozze in arrivo?

Isola, Jeremias Rodriguez difende Francesco Monte

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media