Isola, Simone Barbato e Elena Morali sono i nuovi naufraghi

All'Isola dei Famosi grandi scandali e colpi di scena. Un naufrago misterioso e un personaggio super hot sono le new entry della seconda serata

Dopo il sorprendente debutto della prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, si prosegue con una serata agghiacciante e ricca di colpi di scena. Rivelazioni pesanti e sconcertanti aprono il programma, clima caldo in studio e tante sorprese: questo e molto altro è stata la seconda puntata del reality! Eva Henger è la prima a dover dire addio al programma.

Ma si sa, in questa avventura i naufraghi vanno e vengono. Al suo posto, nuovi nominati e nuovi concorrenti. Torna in tv Simone Barbato, il mimo di Zelig e Avanti un alto. Insieme a lui fa il suo ingresso una collega della Cipriani, Elena Morali. Dopo tanto tempo distanti dal piccolo schermo, quali sorprese sono pronti a regalarci?

Nuovi concorrenti all’Isola

Molti di voi se lo ricorderanno nelle vesti di mimo.

Advertisements

Approda in tv nel 2010, come divertente comico di Zelig, un anno dopo continua a farci ridere in compagnia di Paolo Bonolis, ad Avanti un altro. Simone Barbato ha deciso di svestirsi dei panni di mimo e sbarcare in Honduras. Pronto per l’avventura, il suo ruolo sarà quello di “disturbatore”. Una sorta di folletto della giungla, il suo aspetto gracile e simpatico lo rendono perfetto in questi nuovi panni.

Sbarcato a sorpresa sull’isola Peor, il compito del naufrago misterioso sarò quello di sgattaiolare tra i compagni e rubare il cibo. Su di lui però grava una pesante penalità: qualora fosse scoperto, andrà direttamente in nomination. Le sue grandi abilità di mimo gli consentiranno di confondersi e avventurarsi nella natura senza farsi scoprire? O qualcuno si accorgerà della sua presenza?

Isola

Insieme a lui, sbarca in mezzo all’oceano una nuova naufraga. Si tratta dell’ex collega di Francesca Cipriani, Elena Morali. La nuova concorrente è un personaggio super hot: accenderà gli animi in Honduras? Non possiamo negare che il gruppo sia rimasto colpito ed elettrizzato all’arrivo della modella bergamasca, leva 1990. La ragazza, infatti, si è presentata con un costume provocante, attillatissimo e ricoperto da foglie.

Vorrà imitare madre natura? Nel frattempo si gode una settimana di assestamento. La nuova arrivata, infatti, soggiornerà sull’isola Mejor ed è esente da nomination. Che colpi di scena ci regalerà?

Isola

Chi è Simone Barbato

Mimo-cantante alessandrino, ci ha accompagnato con grasse risate a Zelig e ad Avanti un altro. Ha poi partecipato alla sesta edizione di Italia’s Got Talent: si presenta come cantante lirico e poi ci allieta con le sue consuete doti. Ha tenuto compagnia ai compaesani di Alessandria con il capodanno in piazza, ma un po’ di tempo pare abbia detto addio al piccolo schermo. In un’intervista di pochi anni fa, infatti, Simone ha rilasciato dichiarazioni interessanti inerenti alla sua esclusione dal cast di Bonolis.

“Mi è stato detto che non rientravo più fra i loro progetti. A me dispiace, soprattutto per le persone che mi fermano per strada. Mi dispiace per i bambini e le famiglie che mi chiedono: ‘quando ti rivediamo?’. È un senso di impotenza”, ha confidato. La gente era affezionata al suo personaggio e lui lo era nei confronti del cast di Canale 5. “Una vera squadra, una famiglia”, ha puntualizzato. Poi continua: “Ero lì sin dalla prima edizione andata in onda nel 2011. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere, non riesco a capacitarmi. Io sono rimasto rammaricato più che altro a livello umano. Non c’è un vero motivo sulla mia esclusione. Ho sempre cercato di fare del mio meglio, ma non è bastato essendo stato tagliato e pure sostituito da qualcun altro”, ha dichiarato.

Adesso sembra voler ottenere una rivincita e, accantonata momentaneamente la speranza di prendere parte al cast di Bonolis, ha deciso di cimentarsi in questa grande avventura. Sebbene i più lo conoscano come mimo, si è presentato come contadino. Ci ha presentato la sua stalla e ci ha raccontato questa sua altra grande passione. “Spero di tornare in tv, soprattutto per i miei fan. Preferisco essere senza una lira ma dare qualcosa alla gente”, ha dichiarato tempo fa. Sicuramente l’Isola sarà un’opportunità per rimettersi in gioco e tornare a far divertire la gente!

Chi è Elena Morali

A soli vent’anni diventa famosa grazie alla sua partecipazione al reality La Pupa e il Secchione. Oggi è al centro di buona parte del gossip nostrano ed è speso ospite nel salotto di Barbara D’Urso. Seduce i milioni di fan con la sua bellezza e sensualità.

Oggi è fidanzata con Gianluca Fubelli, comico di Colorado, ma è famosa anche per le sue precedenti relazioni. In particolare, quella con Renzo Bossi, figlio del fondatore della Lega Nord, con il rapper Gué Pequeno e con il pilota Jorge Lorenzo.

Isola
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Malgioglio boccia l’Isola: ‘Meglio un film in egiziano’

Barbara d’Urso, è scontro con Eleonora Daniele: ‘Mi copia’

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media