Isola, droga gate: Staffelli e Laudadio volano in Honduras

Il droga gate scoppiato all'Isola continua e a fare chiarezza, ci pensano Staffelli e Laudadio che volano in Honduras.

Il Tg satirico di Striscia la notizia, che da sempre si occupa di smascherare quanto succede nel mondo della televisione e non solo, si sta occupando di un caso che sta facendo scalpore. Il programma indaga sul canna-gate scoppiato nel reality L’isola dei famosi. Per riuscire a capire di più rispetto quanto sta accadendo, la produzione ha deciso di inviare in Honduras, location del reality, i due inviati ovvero Valerio Staffelli e Max Laudadio per capire meglio la situazione e provare a fare luce sul caso.

Le indagini di Striscia sullo scandalo droga

Valerio Staffelli, che lavora nel tg satirico, ha avuto il compito di consegnare il tapiro a due ex concorrenti del reality di Canale 5, ovvero Eva Henger, una delle prime eliminate, e Nadia Rinaldi, anch’essa ex naufraga del programma. Ha inoltre contatto, per una sottoporlo a qualche domanda sul caso, anche Craig Warwick, altro ex naufrago. Laudadio, invece, si è occupato dei fuori onda della Henger cercando di capire cosa sia realmente accaduto.

Ora i due inviati del tg satirico stanno per partire per l’Honduras dove cercheranno di far luce sul caso ripercorrendo tutto il percorso, le tappe fatte dai naufraghi prima dell’avvio del reality. I due andranno alla ricerca di prove e dettagli setacciando le telecamere dell’albergo e della villa dove i naufraghi hanno soggiornato prima di sbarcare sull’isola.

Nuove registrazioni incriminanti

I due inviati del tg satirico sono stati anche protagonisti nel salotto domenicale della D’Urso a Domenica Live nella puntata in onda ieri pomeriggio. Con il loro pc portatile e le cuffiette, hanno fatto ascoltare alla padrona di casa, ovvero Barbara D’Urso, i dialoghi avvenuti prima dello sbarco sull’isola riguardo la questione del canna gate. La stessa D’Urso ha deciso di passare la patata bollente alla conduttrice del reality, ovvero Alessia Marcuzzi, sperando che si possa parlare di quanto accaduto nella puntata di martedì.

La reazione di Barbara D’Urso

In base a quanto ascoltato dalla D’Urso, ci sarebbe un’altra persona coinvolta nel canna-gate, come ammette la stessa conduttrice: “Da quello che ho sentito c’è un’altra persona che fa capire chiaramente che quello che dice Eva è vero”. In seguito, la conduttrice si è chiamata fuori, dicendo: “C’è un’altra conduttrice che si chiama Alessia Marcuzzi, esiste una produzione e una trasmissione e Alessia deciderà che fare in una puntata dell’Isola”. A quel punto, sarà la conduttrice dell’Isola a capire cosa fare e come comportarsi in merito, come riferito dalla stessa padrona di casa di Domenica Live: “Alessia lo fa perché è una persona corretta, quindi andate da lei”.

In seguito all’ascolto, la conduttrice è rimasta basita e ha riferito le seguenti parole: “Sono rimasta come una cretina. Una parte di questo audio non mi ha affatto sorpreso… non posso dire niente però è un altro tassello. Nonostante questo, non è detto che tu abbia ragione, Eva”.

Isola

Aspettando la prossima puntata dell’Isola

Nella puntata di domani de L’isola dei famosi si cercherà di scoprire qualcosa in più e se ci sono nuove notizie in merito. Nel frattempo, Striscia la Notizia nella puntata in onda stasera continuerà a occuparsi del canna-gate e a capire il lavoro dei due inviati alla ricerca di prove che facciano capire qualcosa in più e a mettere la parola fine su questo caso che, da un po’ di tempo, occupa le pagine dei giornali.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com