Domenica Live: frecciatina della d’Urso ad Alessia Marcuzzi

A Domenica Live nuove polemiche. Questa volta ci pensa la padrona di casa e il suo bersaglio sarebbe la collega Alessia Marcuzzi

Sono due delle conduttrici più amate di Canale 5. Molto diverse, ma entrambe molto apprezzate dal grande pubblico. Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi conducono programmi dal successo inarrestabile, ma tra loro che rapporti intercorrono? Entrambe sono donne di carriera e di grande esperienza.

Ma la D’Urso, si sa, è sotto i riflettori da diverso tempo e forse vorrebbe dispensare qualche interessante consiglio alla collega. Le parole pronunciate durante la diretta di Domenica Live saranno un atto di gentilezza o di una pungente frecciatina?

A Domenica Live nuove polemiche

Liti, scandali, nuovi amori tappezzano le avventurose vicende dei naufraghi in Honduras. Al contempo, alimentano il gossip nostrano, sempre più ricco di piccanti novità. La tappa nei salotti di Barbara D’Urso è meta quasi obbligata per i concorrenti eliminati dal reality.

Advertisements

La padrona di casa di Domenica Live o Pomeriggio 5 sa bene quale sia la dura vita del reality. Chi meglio di lei può sapere cosa significhi gestire la conduzione di programmi tv così seguiti dagli amanti del trash? Nel 2003 sostituì Daria Bignardi al timone della terza edizione del Grande Fratello, restandoci per le tre edizioni consecutive, riscuotendo un grande successo televisivo. Nella primavera del 2005 sostituì nuovamente la Bignardi nel reality show La fattoria, conducendo la seconda e la terza edizione.

Un anno dopo avviò la conduzione di un reality show tutto nuovo, Reality Circus. E’ stata questa, probabilmente, l’unica esperienza fallimentare per la regina dei reality. Il programma, infatti, verrà interrotto dopo un mese dalla partenza per bassi risultati in termini di ascolti.

In realtà nemmeno la Marcuzzi è inesperta in fatto di reality. Dopo la D’Urso è lei ad aver assunto le redini del Grande Fratello, rimanendone alla conduzione per quasi 10 anni.

Eppure la conduttrice napoletana sembra non gradire le doti di Alessia. A confermarlo, le parole da lei pronunciate durante la diretta di Domenica Live. Pare abbia lanciato una frecciatina alla collega su come gestire un reality show. La Marcuzzi, stizzita, risponderà per le rime?

Le parole di Barbara D’Urso

“Come faccio a fare i talk dell’Isola parlando solo di Cipriani e Franco? È un dovere informare il pubblico”, così ha esordito la conduttrice di Domenica Live.

Che litigi, polemiche, risse sfiorate e nuovi flirt incuriosiscono e appassionano i tanti telespettatori è un dato di fatto. Eppure, sembra dirci la D’Urso, c’è ben altro al di là degli scandali e delle parole gridate. Solo così si può conquistare il proprio pubblico.

La sua esperienza e gli ascolti ineguagliabili dei suoi programmi ne sono la conferma! Si tratta di un suggerimento amichevole o di una poco gradita frecciatina nei confronti della conduttrice dell’Isola dei Famosi? Alessia seguirà i consigli della saggia Barbara o replicherà ai sottili attacchi? E’ probabile che ne vedremo delle belle anche questa volta…

Domenica Live
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa, le Iene: il primo servizio dopo il cancro

Scarpe Alexander Mcqueen: i modelli più venduti

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media