Isola dei Famosi, Stefano riceve un segnale da Belen

Belen è fan dell'Isola dei Famosi? Forse è presto per dirlo, ma il nuovo inviato, Stefano De Martino, ha ricevuto un messaggio speciale. Scopriamolo!

La showgirl argentina è fan dell’Isola dei Famosi? Forse questo è troppo presto per dirlo, ma probabilmente il suo ex marito Stefano De Martino ha avuto una spettatrice d’eccezione: Belen Rodriguez. L’indizio arriva dai social. L’ex ballerino di Amici è il nuovo inviato del reality e tutti i suoi fan durante la prima serata sono rimasti incollati allo schermo: il suo fascino è sempre irresistibile! L’opinione pubblica si è divisa: per alcuni De Martino è una vera rivelazione, per altri un insuccesso clamoroso.

Forse però, è troppo presto per giungere a delle conclusioni. Tra i milioni di telespettatori, c’è stato qualcuno di veramente speciale e inaspettato.

Belen spettatrice dell’Isola dei Famosi

La scintillante Belen Rodriguez, ex moglie del nuovo inviato, avrà seguito la primissima puntata del reality show di Canale 5? E quale sarà la sua opinione? L’argentina non ci ha dato alcuna conferma, ma i segnali non sono mancati.

Durante la diretta, Stefano De Martino ha salutato il suo piccolo Santiago, il che farebbe presagire che lui e mamma Belen fossero sintonizzati sull’Isola dei Famosi.

Probabilmente l’ex ballerino di Amici era sicuro che il suo fan numero 1 lo stesse seguendo. “Ciao Santi, papà ti ama tanto”, ha commentato poco prima di buttarsi dall’elicottero e sbarcare ufficialmente sull’isola. La Marcuzzi continua a stuzzicarlo e gli chiede: “Vuoi fare qualche dichiarazione?”. La sua risposta è ferma e immediata: “No, ne ho fatte abbastanza, preferisco andare oltre”. Sarà una frecciatina alla showgirl argentina?

Isola dei Famosi

Insieme a Santi è possibile che anche la mamma stesse guardando il reality. A confermarlo sarebbe la stessa Belen. Il gossip, come spesso accade, arriva dai social. La Rodrgiuez non ha esitato a far sentire un suo parere sull’isola, anche se in maniera un po’ indiretta. L’amico Rudy Zerbi ha pubblicato una foto della Cipriani mentre impaurita e urlante temeva nel lanciarsi dall’elicottero. Immediato il commento della showgirl, che ha così fatto intuire di sapere perfettamente quanto è accaduto.

Ufficialmente però Belen non ha ancora né confermato né smentito. Se anche lei ha seguito l’Isola rimane un mistero. Forse non ha voluto rubare la scena all’ex marito, forse non ha voluto esporsi troppo ai riflettori… Almeno per il momento: dalla Rodriguez ci possiamo aspettare parecchi colpi di scena.

Stefano e Belen: che rapporto c’è?

In molti hanno creduto o sperato in un ritorno di fiamma tra gli ex sposi Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Eppure tra i due la storia sembra essere definitivamente chiusa. Questo non preclude una reciproca stima e non dimentichiamo che i due hanno una cosa in comune che li unirà in eterno: il piccolo Santiago. In una recente intervista, infatti, il ballerino ha rivelato: “Io e Belen ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Sono diventato papà a 23 anni, molto presto, ma sono felice, lo desideravo”. I due hanno intrapreso due percorsi di vita differenti e divisi, ma il vicendevole supporto non sembra venire meno.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesca Cipriani presa dal panico

Fedez chiede aiuto per i brufoli: ‘Le ho provate tutte’

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media