Isola dei Famosi, la Venier tuona “Non si capisce niente”

Mara Venier ancora una volta si fa sentire negli studi dell'Isola dei Famosi. Nel suo mirino i naufraghi che non dicono tutta la verità.

Mara Venier è diventata una delle opinioniste più amate dagli italiani da quando ha deciso di prendere parte all’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. La bionda signora della televisione italiana non le manda a dire, né ai suoi colleghi né tantomeno ai concorrenti del reality che è stata chiamata a commentare.

In più di un’occasione la Venier aveva chiesto ai concorrenti di non dare adito a brutti teatrini continuando a dire mezze verità che non avrebbero fatto altro che alimentare le polemiche per mesi. Nell’ultima puntata serale la Venier ha regalato ai telespettatori un’altra perla, sbottando in diretta per il piacere di tutti.

Mara Venier sbotta in diretta

Una volta era l’eterna bagarre del canna gate, sul quale ogni giorno sembrava spuntare un nuovo dettaglio scomodo e cominciare una nuova serie di polemiche e di accuse reciproche tra i concorrenti. Passata finalmente quella tempesta, la parentesi serale e settimanale dell’Isola è stata poi movimentata da altre discussioni e da altri contrasti ma la Venier ha sempre fatto in modo da dire la sua e di riportare tutti in riga quando era nelle sue possibilità.

La puntata serale del 3 Aprile ha visto per la prima volta Jonathan Kashanian utilizzare in diretta toni molto esacerbati contro Alessia Mancini, colpevole secondo l’ex gieffino di grande ipocrisia e di altrettanta scorrettezza nei confronti degli altri naufraghi.

I toni naturalmente si sono accesi, e ancora una volta la Venier è intervenuta a gamba tesa: “Qua non si capisce niente” ha sbottato senza mezzi termini, quindi ha invitato Jonathan a vuotare il sacco una volta per tutte, cosa che il naufrago ha fatto immediatamente.

Mara dà del gay a Jonathan

Non è la prima volta che la Venier si rivolge a Jonathan Kashanian in merito ad argomenti scottanti. Non molte settimane fa l’opinionista aveva letteralmente sfiorato l’incidente diplomatico affermando con nonchalance che Jonathan fosse gay. Il parere, condiviso dalla maggior parte dei telespettatori, è che l’ex partecipante al Grande Fratello non ha mai fatto dichiarazioni ufficiali in merito al proprio orientamento sessuale e, quindi, sarebbe stato corretto lasciare a lui la prima parola sull’argomento. All’epoca tutti fecero elegantemente finta di niente e lo show continuò.

Mara contro Eva e Francesco

Quest’ultimo intervento della Zia Mara in realtà oltre che pieno di buon senso è stato funzionale allo svolgimento del programma, dando nuova linfa alla discussione e probabilmente impedendo che quest’ultima degenerasse nelle prossime settimane a causa di una serie di “non detti” rimasti pericolosamente in sospeso.

Nei mesi appena trascorsi però la Venier si è scagliata ferocemente anche contro naufraghi che partecipavano ad altre trasmissioni televisive dopo essersi reciprocamente accusati per settimane durante le trasmissioni serali e attraverso molte dichiarazioni sulle pagine dei giornali.

Contro di loro, cioè contro Eva Henger e Francesco Monte, la Venier scrisse un post su Instagram che non lasciava adito a dubbi su quello che pensava: “Avete la faccia come il culo” tuonava zia Mara contro i due naufraghi che sul palco del Maurizio Costanzo Show posavano per amabili selfie di circostanza.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com