Isola dei famosi, siparietto comico tra Venier e Bossari

Mara Venier come Sharon Stone: è questo che ha (quasi) esclamato Daniele Bossari in un momento da commedia sexy all'italiana.

Mara Venier come Sharon Stone? A pensarla così sarebbe Daniele Bossari, che nel corso dell’ultima puntata serale dello show, seduto di fronte alla spumeggiante opinionista si è lasciato andare a un apprezzamento (o a una battuta sarcastica) che ha fatto simpaticamente scandalizzare la Zia Mara.

Mara Venier, dolori e pailettes

All’inizio dell’Isola dei Famosi fece scalpore la notizia che la Marcuzzi, con molto orgoglio, dichiarò che tutti gli outfit che avrebbe sfoggiato durante il serale del reality sarebbero usciti direttamente dal suo armadio e non dalle sapieti mani dei costumisti di Mediaset. La cosa lasciò i telespettatori un po’ perplessi, soprattutto perché il motivo di questa scelta non è mai stato specificato. Che il cachet della Marcuzzi sia così alto da aver prosciugato le risorse della rete per pagarle anche gli abiti di scena? Che sia al contrario una scelta responsabile della conduttrice per non infierire ulteriormente sui costi della trasmissione? E’ soltanto una sfrenata passione per il vintage? Quale che sia la risposta, pare che invece Mara Venier non avesse alcuna intenzione di scervellarsi ogni settimana su cosa indossare e che abbia deciso di far fare tutto ai professionisti della rete.

Questi ultimi hanno deciso di vestire la Zia Mara nel modo più luccicante possibile, riempiendo costantemente tutti i suoi completi da signora bon ton con cascate e cascate di pailettes. I completi della Zia sono stati declinati in diversi colori, dal bianco al nero fino al fuxia, ma tutti, rigorosamente, la trasformano in una disco ball.

Chi bella vuole apparire…

Già a Gennaio la Venier lamentò il fatto che a causa del calore dei riflettori le pailettes dei suoi abiti si contorcono e si “alzano” provocandole un gran fastidio in punti del corpo che in televisione sarebbe sempre meglio nominare con parsimonia. Si sappia comunque che la povera Mara è stata beccata a contorcersi sulla sedia perché non riusciva a trovare una posizione che non le conficcasse le pailettes nel di dietro.

Addirittura la Venier avrebbe dichiarato che dopo la prima puntata era stata costretta a ricorrere alla Pasta Fissan (quella per i sederini arrossati dei bambini) per tornare a sedersi come una persona normale.

Siparietto sexy – comico con Bossari

Fino alla semifinale dell’Isola, andata in onda ieri 9 Aprile, nessuno era tornato sull’argomento ma proprio ieri la Venier è tornata ad assumere strane posizioni sulla poltroncina. Daniele Bossari, seduto proprio di fronte a lei, a un certo punto ha esclamato: “Io da qui ho una prospettiva da Basic Instinct”.

Mara Venier come Sharon Stone, quindi senza mutandine e con le gambe aperte? Molto probabilmente no – lo speriamo per Bossari – ma di certo la zia aveva assunto una posizione non esattamente elegante pur di sopportare meglio il dolore provocato dall’ennesimo abito pieno di pailettes. Comunque, a scanso di equivoci, la Venier ha puntualizzato che indossava gli slip eccome, e che erano en pendant con l’abito color cipria.

La risposta sconcertata della Venier ha fatto toccare vette di involontaria comicità:

Daniele, ma che fai, guardi la zia? Sposta lo sguardo! Potrei essere tua mamma!

Quanti telespettatori hanno creduto che Bossari stesse facendo un apprezzamento sul sex appeal della Venier e non piuttosto un divertente raffronto tra lei e la Stone, che in comune hanno ormai soltanto il colore dei capelli?

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com