Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi spara a zero

Nadia Rinaldi torna dall'Isola dei Famosi e spara a zero contro quattro suoi compagni di avventura nello studio di Verissimo.

Nadia Rinaldi è tornata dall’Isola dei Famosi e non le manda certo a dire! L’ex naufraga appena messo piede in Italia, e a seguire nello studio di Canale Cinque, ha immediatamente scatenato un fiume di polemiche.

L’accusa di Nadia Rinaldi

Come tutti i telespettatori ben sapranno, questa annata dell’Isola, ancora di più delle passate edizioni, continua a regalare vere e proprie chicche: risse televisive, scandali, tragedie, incendi, liti, tradimenti, abbandoni e, novità, un pessimo affaire legato ad un ipotetico consumo di droga.

L’ex naufraga, agguerritissima, quindi, fatta fuori dal gioco dai suoi compagni dopo l’ultima eliminazione, ha deciso di parlare, di dire la sua, e conseguentemente di mettere nel suo mirino ben quattro naufraghi, e sparare a zero contro di loro senza pietà! Per questa occasione ha scelto un altro studio televisivo, e teatro delle sue rivelazioni è stato il palcoscenico di Verissimo.

Nel pomeriggio di sabato 17 febbraio, al cospetto di Silvia Toffanin che incalzava l’ex naufraga per sapere il più possibile succulenti notizie a proposito della sua esperienza sull’Isola, la Rinaldi non si è fatta troppo pregare e ha parlato senza freni e senza nessun pelo sulla lingua.

Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi contro quattro naufraghi

Ecco, quindi, che durante la sua intervista ha parlato, come da copione, della sua esperienza nel reality di Canale Cinque, e senza preoccuparsi troppo ha di fatto puntato il dito contro un gruppo ben definito di naufraghi, decidendo scientemente di muovere delle accuse molto precise.

Le parole di Nadia Rinaldi non lasciano alcun dubbio o libera intereptazione: “Sono i quattro dell’orsa maggiore, una associazione quasi a delinquere”. Dicendo ciò, ed è facilmente comprensibile, la ex naufraga ci è andata pesante, ma non si ferma certamente a questa affermazione!

Sempre incalzata, anche se dolcemente, da Silvia Toffanin, la Rinaldi decide, senza alcun freno, di rincarare la dose e va ancora all’attacco, dicendo che i quattro naufraghi da lei accusati, hanno deciso di creare un gruppo dentro un gruppo, così da rimanere solo loro, e se così fosse, se riuscissero nel loro intento, si avrebbe “l’isola dei forse saranno famosi”.

I commenti su Francesco Monte

Concluso il discorso sui quattro naufraghi che non le piacciono e che da lei, appare evidente, sono ritenuti personaggi di minore importanza, la Rinaldi decide di parlare, tra gli altri esclusi, di Francesco Monte, il concorrente che ha deciso di abbandonare il programma dopo le accuse rivoltogli da Eva Henger.

L’ex tronista di Uomini e Donne, quando era ancora in gara, aveva nominato proprio Nadia, scatenando all’epoca le sue ire. Lei, adesso che è lontana dalla spiaggia, ha un pensiero anche per lui, raccontando che prima di conoscerlo le sembrava basso, ma che incontrandolo dal vivo le era apparso molto bello.

E a proposito delle polemiche scatenate da alcune sue affermazioni poco attente quando erano entrambi sull’Isola, ci ha tenuto a dare alcune spiegazioni: “Mi stava simpatico. Una notte ha avuto un sogno bruttissimo e ha nominato la madre, poi ho saputo che era morta.”.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Abiti da sposa: tutte le novità dell’ inverno

Eva Henger contro Francesco Monte: vede Cecilia

Leggi anche
  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

  • Tinna Hoffmann: chi èChi è Tinna Hoffmann, la ballerina danese di “Ballando con le Stelle”

    Tinna Hoffmann, la ballerina danese di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

  • Maria Ermachkova: chi èChi è Maria Ermachkova, la ballerina di Ballando con le Stelle 2021

    Maria Ermachkova: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle 2021 in gara insieme con Memo Remigi.

  • Marco De Angelis: chi èChi è Marco De Angelis, il ballerino romano

    Marco De Angelis: chi è il ballerino romano del corpo di ballo di Ballando con le Stelle 2021, in onda ogni sabato su Rai 1.

Contents.media