Isola dei Famosi: è scontro tra i maghi Casella e Warwick

Scontro tra maghi durante la prima, avvincente puntata dell'Isola dei Famosi. Giucas Casella, il peggiore della settimana, stuzzica Warwick.

Uno dei momenti più scoppiettanti della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è stato quello che ha messo a stretto contatto i due maghi dell’Isola. Giucas Casella e Craig Warwick sono arrivati immediatamente ai ferri corti al momento delle nomination, durante le quali Giucas ha volutamente scritto male il nome del sensitivo il quale, avrà poteri paranormali ma manca nettamente di autoironia.

Scontro tra i maghi in nomination

Prima puntata, prima serie di nomination per i neo naufraghi e immediatamente si mettono le carte in tavola. Come era prevedibile i due “maghi” chiamati a far parte del cast del reality sono entrati immediatamente in competizione. Era proprio questo l’intento degli autori del programma nel momento in cui hanno deciso di mettere a stretto contatto un illusionista e un medium (o che almeno afferma di essere tale).

Durante la sua carriera Giucas non ha mai affermato di avere poteri sovrannaturali, contrariamente a quanto sempre affermato dall’Inglese, al quale parlerebbero angeli e altre creature ultraterrene.

Proprio da questa mancanza di stima professionale è partito evidentemente lo scherzo di Giucas che, volendo nominare il rivale, ha deciso di scrivere sulla lavagna “Crecher, quello che parla con gli angeli”.

Warwick si offende

Come si poteva facilmente immaginare, Warwick ha preso quello che di primo acchitto avrebbe potuto apparire come uno scherzo innocente come una vera e propria mancanza di rispetto.

“Non fare il buffone, hai più di sessant’anni e non mi sembra proprio il caso di fare queste scene. Sei solo invidioso” ha ribattuto Warwick, visibilmente punto sul vivo dal fatto che non soltanto il pubblico a casa, ma anche i naufraghi che lo circondavano hanno trovato la battuta di Casella estremamente divertente.Non contento, Giucas ha rincarato la dose: “Invidia? Di te? Ma sei fuori di testa, i tuoi angeli di proteggeranno!”

Il sarcasmo ha quindi fatto da padrone nella prima fase delle nomination e la discussione si è improvvisamente fatta così accesa che Alessia Marcuzzi ha dovuto interrompere i due contendenti per consentire agli altri naufraghi di fare la propria scelta su chi mandare in nomination.

isola dei famosi 2018

I commenti di Vladimir Luxuria

Naturalmente in studio gli ospiti sono stati chiamati a commentare questo improvviso quanto aspro battibecco tra due uomini apparentemente così posati. A lanciare la frecciatina più pungente è stata Vladimir Luxuria, la quale ha sostenuto che Giucas Casella, in virtù della sua decennale esperienza in TV, sa come sfruttare al meglio i meccanismi televisivi e soprattutto i nervi scoperti delle persone che si trova di fronte.

Secondo l’ex deputata quindi Giucas avrebbe segnato sapientemente il primo punto contro Warwick, portandolo a scoprirsi in diretta TV e a mostrare il suo lato più insicuro, incapace anche a stare a uno scherzo che aveva molto di bambinesco.

C’è però anche un’altra ipotesi da fare, forse un po’ meno lusinghiera nei confronti di Giucas Casella: e se il mago avesse deciso di storpiare apposta il nome dell’inglese per non fare in diretta la figuraccia di non saperlo scrivere correttamente? Anche in questo caso però, la trovata sarebbe stata furbissima e avrebbe colto pienamente nel segno.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Nasti, chi è la fashion blogger napoletana dell’Isola

Ed Sheeran: il profilo Instagram del cantante

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.