Isola dei Famosi, Amaurys e Giucas fanno pipì in diretta

Pipì in diretta all'Isola dei Famosi. La prima puntata ha regalato momenti di puro trash italiano e Giucas ha già visto la Bestia!

L’Isola dei Famosi 2018 è appena iniziata e già si sono toccati momenti di altissimo trash durante la prima puntata del reality, andata in onda ieri sera 22 Gennaio. Durante uno stacco pubblicitario Giucas Casella e Amaurys hanno fatto la pipì in diretta. Da bravo opinionista Daniele Bossari ha fatto in modo che lo sapesse tutta Italia.

Pipì in diretta all’Isola dei Famosi

I naufraghi si erano lanciati dall’elicottero (con qualche seria difficoltà per la povera Francesca Cipriani), e avevano raggiunto a nuoto le coste dell’Isola. Finalmente sulla spiaggia i concorrenti avevano avuto qualche secondo di riposo dal momento che Alessia Marcuzzi dallo studio aveva lanciato la pubblicità e teoricamente le telecamere sull’Isola sarebbero state spente.

Che reality sarebbe però se i naufraghi avessero quale secondo di privacy? Durante lo stacco pubblicitario infatti due naufraghi, Giucas Casella e Amaurys Perez si sono allontanati dagli altri per fare i propri bisogni contro gli arbusti che crescono al limitare della spiaggia.

Tornati in diretta, Daniele Bossari decide di informare Alessia Marcuzzi e il pubblico che i due non si sono limitati a far pipì, ma hanno fatto una vera e propria gara a chi la faceva più lontano. Dopo nemmeno mezz’ora trascorsa sull’Isola, i naufraghi si stanno già facendo prendere la mano dalla competizione!

La reazione di Alessia Marcuzzi

La conduttrice del reality è apparsa completamente incredula e ha chiesto giustamente ai concorrenti per quale motivo non avessero deciso di farla in mare, dato che erano stati a mollo fino a pochi minuti prima.

Il pubblico è scoppiato a ridere e anche Stefano De Martino ha avuto serissimi problemi a rimanere serio. Molto probabilmente l’inviato in Honduras sta capendo che le difficoltà del ruolo non sono soltanto quelle che si aspettava! “Aiutatemi, io qui non ce la faccio!” ha esclamato quando si è reso conto che i naufraghi hanno già cominciato a comportarsi come se fossero alla gita dell’ultimo anno di liceo.

Giucas e la “bestia” di Perez

Naturalmente tutti si aspettavano una giustificazione dai due diretti interessati, ma mentre Amaurys rideva sornione, Giucas ha cercato di spiegare la dinamica delle cose finendo soltanto per peggiorare la situazione.

“Dovevo fare la pipì, ma la stavo facendo vicino a Perez. L’ho guardato e mi sono spaventato perché ho visto una bestia!” ha dichiarato l’illusionista, che con ogni probabilità non si riferiva affatto al fisico statuario del suo compagno di sventura ma soltanto a una “piccola” parte di esso. Purtroppo o per fortuna non ci sono prove fotografiche a sostegno dell’affermazione di Giucas.

Giucas Casella

Amaurys dal canto suo non conferma e non smentisce: se ci fosse ancora l’Isla Desnuda i telespettatori (ma soprattutto le telespettatrici) avrebbero potuto avere una chance di togliersi la curiosità ma a causa delle novità del format recentemente annunciate da Alfonso Signorini ci si dovrà accontentare di vedere Perez “soltanto” in costume e non completamente nature.

Intanto, dopo lo “spavento”, a Giucas nel corso della puntata non è andata meglio: è stato immediatamente sbattuto ne L’Isla del Pejor dopo essersi classificato ultimo nella prima prova di abilità a cui i naufraghi sono stati sottoposti.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Santarelli torna a parlare della malattia del figlio

Isola dei Famosi: complicità sospetta tra Monte e la Atzei

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.