Isola dei Famosi, canna-gate: Giucas Casella difende Monte

Giucas Casella sul canna-gate. "La versione di Eva Henger non mi convince per niente".

Nemmeno l’ospitata Eva Henger e Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show ha cessato le polemiche sul canna-gate. A parlare ora è Giucas Casella. L’ex naufrago dell’Isola dei famosi si schiera in difesa di Monte e dice di non credere molto alla versione della Henger.

Giucas Casella sul canna-gate

Giucas Casella è sicuramente uno dei concorrenti più amati della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il mago più famoso della tv nostrana si è dovuto ritirare a causa di un infortunio, lasciando lo show privo del suo motore trainante.

Ritornato in Italia, oltre ad essere presenza fissa di Domenica Live, Giucas ha rilasciato diverse interviste nelle quali ha espresso il suo rammarico per essersi dovuto ritirare e ha raccontato la sua versione dei fatti sul caso canna-gate.

Dalle pagine del settimanale Di Più, possiamo leggere le dichiarazioni di Casella in merito alla vicenda. “Io non ho visto nessuno comprare o fumare marijuana. Anzi, quando ho sentito dire questa cosa da Eva Henger ho pensato di trovarmi di fronte a una storia che non mi convinceva per niente“, ha detto.

“Figurarsi se Francesco Monte aveva della droga. Ma come faceva a conoscere il venditore? Non sto dicendo che Eva Henger è una bugiarda, ma io non le credo“.

Giucas, che è un fumatore, ha poi ammesso di aver fumato delle sigarette nei giorni del loro soggiorno nella villa prima che lo show cominciasse. Come lui anche altri naufraghi fumavano. “I ragazzi, quando c’ero io a fumare, non si passavano nessuna canna. Forse avevano timore di me che ero, diciamola tutta, l’unico personaggio vip in quella trasmissione. Ho capito i risvolti di quello che è successo quando sono tornato in Italia e ho visto Alessia Marcuzzi sconvolta durante la diretta serale”, ha concluso.

Due isole dal finale amaro

Questa era la seconda volta che Giucas Casella partecipava come concorrente all’Isola dei Famosi.

La prima volta era stata nel 2008, quando l’Isola andava in onda su Rai 2 e al timone c’era Simona Ventura. Casella aveva dovuto abbandonare a causa di alcuni problemi di salute che, una volta rientrato in Italia, si erano rivelati persino parecchio gravi.

Questa volta doveva essere l’occasione del suo riscatto. Portare a termine ciò che aveva lasciato a metà. Giucas era forse il naufrago che era partito con lo spirito più positivo, dimostrando più entusiasmo dei concorrenti giovani.

Purtroppo però la sfortuna lo perseguita. Dopo essere stato “sospeso” dal gioco per alcuni accertamenti, Casella ha dovuto abbandonare l’Isola e fare rientro in Italia.

Dopo oltre due settimane di riposo i medici lo hanno dichiarato guarito. Il mago ha portato con sé il certificato medico durante l’ultima puntata dello show per mostrarlo alla produzione e cercare così di tornare in gioco. Nulla da fare però. Il reality sta volgendo alla fine e sarebbe assurdo far rientrare un concorrente a questo punto.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Frizzi e Valeria, la ragazza a cui donò il midollo

Stella Frizzi e Carlotta Mantovani, gli amori di Fabrizio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.