MCS, Francesco Monte nel mirino di Pio e Amedeo

Pio e Amedeo contro Francesco Monte non fanno economia di colpi: i due cominci fanno nero l'ex naufrago che non può far altro che stare al gioco.

Pio e Amedeo contro Francesco Monte, che ha dato prova ancora una volta di una gran quantità di sangue freddo. Ospite al Maurizio Costanzo Show assieme a Eva Henger, Monte ha dovuto subire un serratissimo fuoco di fila di battute del duo comico. Dal nuovo libro di Grazia Delledda (dalla copertina troppo rigida) fino al condimento del pollo (sicuramente alle erbe), Pio e Amedeo non hanno lasciato un attimo di respiro al protagonista dello scandalo droga dell’Isola dei Famosi.

Pio e Amedeo contro Francesco Monte

La puntata del Maurizio Costanzo Show, andata in onda ieri 22 Marzo in seconda serata su Canale 5, prometteva fuoco e fiamme, dal momento che per la prima volta Francesco Monte ed Eva Henger avrebbero potuto confrontarsi in maniera diretta e non per interposta persona su uno dei temi più scottanti dell’attuale stagione televisiva.

Purtroppo per i telespettatori però il sospirato confronto non ha avuto luogo, ma comunque la puntata è stata in grado di intrattenere selvaggiamente chi ha deciso di fare le ore piccole davanti al teleschermo.

Pio e Amedeo hanno approfittato del veto di Maurizio Costanzo sul canna gate per toccare l’argomento in tutti i modi possibili anche se mai in maniera esplicita. Ad esempio, Monte era intervenuto in puntata soltanto per promuovere l’ultimo libro di Grazia Deledda? Per il duo comico sì. Del resto, quale miglior testimonial di Monte per un libro intitolato “Canne al vento”? Peccato che la copertina sia troppo rigida che non ci si possano fare filtrini, altrimenti sarebbe stato un ottimo gadget per gli appassionati (di lettura, naturalmente).

“Cucino solo pollo e pesce”

Naturalmente, dal momento che Costanzo aveva esplicitamente vietato di trattare il canna gate, ritenendo che ci fossero tempi, modi e sedi più corretti per farlo e che in televisione si fosse dato già troppo spazio alla vicenda, a Francesco Monte è stato chiesto di tutto, tranne che di quell’argomento. Peccato che qualsiasi risposta desse il tarantino, si finisse a tornare sempre sullo scandalo droga.

Alla domanda “cosa ami cucinare” l’ignaro Monte ha innocentemente affermato di essere in grado di cucinare soltanto pollo e pesce.

“Alle erbe?!” hanno chiesto tempestivamente Pio e Amedeo, perfidi come non mai, anche se sostengono di essere legati a Francesco da un’amicizia di lunga data. “Francesco lo conoscevamo da prima, gli spezzavamo i filtri”.

PIo e Amedeo contro Francesco Monte

La pace con la Henger? Rimandata

La notizia bomba di una riconciliazione tra Francesco Monte ed Eva Henger si è rivelata una fake news, o comunque una voce infondata, dal momento che come ha spiegato la Henger a Striscia La Notizia, ai due non è stato permesso assolutamente parlare dell’argomento. E la fotografia scattata proprio da Pio e Amedeo? Secondo la Henger è stata soltanto una foto di cortesia a favore di camera.

Nulla di fatto quindi, con buona pace di chi aveva sperato di vedere finalmente la parola fine sullo scandalo droga che oggi rischia di travolgere non soltanto i naufraghi di questa edizione, ma anche quelli delle edizioni passate, come è emerso dalle rivelazioni di Massimo Ceccherini.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Trono Over: Maria De Filippi minaccia ex dame e cavalieri

Leone Lucia Ferragni, com’è essere figlio di Fedez e Chiara

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.