Isola, Filippo Nardi rivela perchè Bianca non ha perso peso

Bianca Atzei non è dimagrita sull'Isola dei Famosi: perché? La cantante è stata "aiutata" dalla produzione, ma soltanto per il bene della sua salute.

Bianca Atzei non è dimagrita durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi, e questo ha seriamente insospettito tutti coloro che da molte edizioni seguono e amano il reality. Quali sono i motivi del fatto che addirittura la Atzei si veda ingrassata? Il motivo è molto più semplice di quanto si immagini.

Bianca Atzei non è dimagrita: perché?

L’Isola dei Famosi è un gioco, e come tale dovrebbe essere sempre vissuto. Il “problema” è che alcune persone, come ad esempio Daniele Bossari nel caso del Grande Fratello VIP, hanno preso i reality come una sorta di terapia psichiatrica pagata (e anche profumatamente). Bianca Atzei a quanto pare fa parte della schiera di VIP che ha ritenuto opportuno cogliere l’occasione di andar via e raggiungere l’Honduras invece di rimanere in Italia a piangere nella sua stanza. La Atzei aveva candidamente affermato di stare attraversando un periodo di feroce depressione dopo la rottura improvvisa con Max Biaggi, che l’avrebbe scaricata senza motivo apparente dopo una relazione lunga e apparentemente solida.

La Atzei non era mai stata una donna in carne, ma di certo il suo umore così sottotono non aveva giovato al suo peso corporeo. La cantante è quindi arrivata sull’Isola già pelle e ossa, a pochi passi dall’essere sottopeso.

Al fine di non danneggiare la sua salute già potenzialmente compromessa, la produzione dell’Isola ha provveduto a somministrare a Bianca dei bibitoni proteici che integrassero i nutrienti derivati dalla scarsissima dieta dei naufraghi e le permettessero di rimanere in salute.

La differenza con Amaurys

Per comprendere meglio il meccanismo, basta mettere a confronto il fisico di Amaurys Perez con quello della Atzei. Amaurys non era soltanto in salute quando è arrivato sull’Isola, era anche dotato di una corposa massa muscolare e di pochissimo grasso corporeo.

Il digiuno prolungato induce il corpo a bruciare innanzitutto il grasso accumulato in precendenza ma, quando quest’ultimo termina, sono i muscoli a perdere fibra e tono, letteralmente “sgonfiandosi” come è successo ad Amaurys. Il nuotatore ha perso oltre 20 chili.

Bianca, che aveva già perso per conto proprio tutto quello che poteva essere sottratto al suo corpo, non è cambiata fisicamente gran ché, soprattutto perché “tenuta su” dagli accorgimenti dei medici di Magnolia.

Bianca Atzei non è dimagrita

Le rivelazioni su Bianca

A dare queste spiegazioni a pochissimi giorni dalla finalissima dell’Isola è Filippo Nardi, che ha voluto per una volta spezzare una lancia in favore di Bianca. Il DJ, che ha con la cantante qualche conto in sospeso, non aveva mai speso per lei delle bellissime parole, soprattutto dopo Bianca ha flirtato con lui, lusingandolo, e poi si è all’improvviso disinteressata alla questione (dicono i maligni dopo aver visto il “bigolo” poco interessante del tatuatissimo inglese).

A proposito di flirt, alla Atezi è stata attribuita una cotta non da poco, nientemeno che con Nino Formicola, che avrebbe oltre il doppio dei suoi anni. A mettere in giro la voce è stata la Henger.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com