Isola, Filippo Nardi rivela perchè Bianca non ha perso peso

Bianca Atzei non è dimagrita sull'Isola dei Famosi: perché? La cantante è stata "aiutata" dalla produzione, ma soltanto per il bene della sua salute.

Bianca Atzei non è dimagrita durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi, e questo ha seriamente insospettito tutti coloro che da molte edizioni seguono e amano il reality. Quali sono i motivi del fatto che addirittura la Atzei si veda ingrassata? Il motivo è molto più semplice di quanto si immagini.

Bianca Atzei non è dimagrita: perché?

L’Isola dei Famosi è un gioco, e come tale dovrebbe essere sempre vissuto. Il “problema” è che alcune persone, come ad esempio Daniele Bossari nel caso del Grande Fratello VIP, hanno preso i reality come una sorta di terapia psichiatrica pagata (e anche profumatamente). Bianca Atzei a quanto pare fa parte della schiera di VIP che ha ritenuto opportuno cogliere l’occasione di andar via e raggiungere l’Honduras invece di rimanere in Italia a piangere nella sua stanza.

La Atzei aveva candidamente affermato di stare attraversando un periodo di feroce depressione dopo la rottura improvvisa con Max Biaggi, che l’avrebbe scaricata senza motivo apparente dopo una relazione lunga e apparentemente solida.

La Atzei non era mai stata una donna in carne, ma di certo il suo umore così sottotono non aveva giovato al suo peso corporeo. La cantante è quindi arrivata sull’Isola già pelle e ossa, a pochi passi dall’essere sottopeso.

Al fine di non danneggiare la sua salute già potenzialmente compromessa, la produzione dell’Isola ha provveduto a somministrare a Bianca dei bibitoni proteici che integrassero i nutrienti derivati dalla scarsissima dieta dei naufraghi e le permettessero di rimanere in salute.

La differenza con Amaurys

Per comprendere meglio il meccanismo, basta mettere a confronto il fisico di Amaurys Perez con quello della Atzei. Amaurys non era soltanto in salute quando è arrivato sull’Isola, era anche dotato di una corposa massa muscolare e di pochissimo grasso corporeo.

Il digiuno prolungato induce il corpo a bruciare innanzitutto il grasso accumulato in precendenza ma, quando quest’ultimo termina, sono i muscoli a perdere fibra e tono, letteralmente “sgonfiandosi” come è successo ad Amaurys. Il nuotatore ha perso oltre 20 chili.

Bianca, che aveva già perso per conto proprio tutto quello che poteva essere sottratto al suo corpo, non è cambiata fisicamente gran ché, soprattutto perché “tenuta su” dagli accorgimenti dei medici di Magnolia.

Bianca Atzei non è dimagrita

Le rivelazioni su Bianca

A dare queste spiegazioni a pochissimi giorni dalla finalissima dell’Isola è Filippo Nardi, che ha voluto per una volta spezzare una lancia in favore di Bianca. Il DJ, che ha con la cantante qualche conto in sospeso, non aveva mai speso per lei delle bellissime parole, soprattutto dopo Bianca ha flirtato con lui, lusingandolo, e poi si è all’improvviso disinteressata alla questione (dicono i maligni dopo aver visto il “bigolo” poco interessante del tatuatissimo inglese).

A proposito di flirt, alla Atezi è stata attribuita una cotta non da poco, nientemeno che con Nino Formicola, che avrebbe oltre il doppio dei suoi anni. A mettere in giro la voce è stata la Henger.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Beyoncé aggredita durante un party in onore di Jay Z

Come rendere più efficaci le creme anticellulite

Leggi anche
  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

Contents.media