Isola, Stefano Bettarini dispensa consigli a De Martino

All'Isola diciamo addio a Stefano Bettarini. Al suo posto, De Martino, che ha esordito alla grande. I consigli però non tardano ad arrivare

Per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi grandi sorprese e meritatissimo successo. La padrona di casa, Alessia Marcuzzi, rimane fedele al reality. Con lei in studio opinionisti d’eccezione. Diciamo addio a Signorini e diamo il bentornata a Mara Venier e il benvenuto a Daniele Bossari, che, dopo il successo ottenuto dalla vincita del Grande Fratello Vip, torna galoppante sul piccolo schermo.

Un’altra grande novità risiede nell’inviato, sempre in diretta dalle Honduras. Si interrompe la partecipazione di Alvin, che con la sua forza ha saputo coinvolgere milioni di telespettatori. Al suo posto troviamo un altro vip, sempre al vertice del gossip nostrano. Si tratta di Stefano De Martino. Esordio incredibile per il ballerino, ma non mancano i suggerimenti. I primi consigli arrivano proprio da uno dei suoi predecessori: Stefano Bettarini.

All’Isola tornano i consigli di Bettarini

Siamo abituati a vedere Stefano De Martino sul piccolo schermo. In veste di ballerino, ospite o giudice, l’ex marito di Belen Rodriguez ci ha più volte deliziato con la sua presenza. Eppure non lo abbiamo mai visto in veste di inviato. Però, si sa, c’è sempre una prima volta.

Dopo aver ricevuto la benedizione di Maria De Filippi, abbandonato temporaneamente il programma che lo ha reso celebre, De Martino intraprende un nuovo percorso.

Per diversi mesi soggiornerà in Honduras e sarà inviato del reality più selvaggio e avventuroso di Canale 5. La prima puntata dell’Isola è stata un vero boom, ma certamente l’emozione era tanta. Ci si aspetta più disinvoltura e spontaneità dal bel ballerino. A cambiare, forse, sarà anche l’outfit.

Ospite a Verissimo, Mara Venier ha consigliato a Stefano di spogliarsi dei suoi vestiti, così da sfoggiare maggiormente il suo fisico scolpito. A sostenere l’opinionista ci pensa l’ex inviato Stefano Bettarini. Le fan pazze di De Martino saranno d’accordo. Con pantaloni lunghi, scarponi, camicia e maglietta, il ballerino è troppo coperto! Il look, infatti, non era adattissimo all’occasione. Ma l’outfit non da perfetto isolano potrebbe migliorare già in vista della seconda puntata.

“Conosco le difficoltà che sta affrontando. Un consiglio: più sorrisi, spontaneità e coinvolgimento, da rivedere l’outfit”, ha consigliato Bettarini al collega. Due ragazzi dal fisico scolpito e mozzafiato: al piccolo Stefano i suggerimenti dell’ex calciatore saranno preziosissimi. Lui l’esperienza l’ha già vissuta: sa quali sono gli ostacoli che si possono incontrare e su cosa dover puntare per coinvolgere maggiormente il suo pubblico.

Isola

De Martino e la vita da inviato

Il ballerino di Amici si è sempre detto felicissimo, orgoglioso ed emozionato per la nuova esperienza a capo di un reality. Eppure, purtroppo, la vita da inviato si sta rivelando più difficile del previsto.

“Non posso uscire dal residence, la situazione in Honduras non è delle migliori”. Sono queste le parole recentemente pronunciate da De Martino, ospite in collegamento a Verissimo. Il paese è soggetto a turbolenti cambiamenti politici e sociali, ma Stefano ci tiene a puntualizzare che è circondato da persone incredibilmente belle. “Posso assicurare che le persone del posto sono meravigliose, molto ospitali. La natura è meravigliosa, il cibo non è proprio eccellente”, ha raccontato l’inviato.

Inoltre, la padrona di casa, Silvia Toffanin, ha chiesto al ballerino come valutasse il suo debutto nei panni di inviato. Con molta sincerità, arriva la sua risposta: “Mi riservo dal darmi un voto come inviato. La prima diretta per me è stata emozionante, ho provato tutte le difficoltà del caso e i naufraghi mi hanno dato parecchio da fare. Dalla seconda puntata li rimetterò in riga”. Poi ironizza: “Ho preparato un fucile con i tranquillanti. Nel caso, gli sparo”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Katie Holmes e Jamie Foxx escono allo scoperto ai Grammys

Eminem Revival tour arriva in Italia all’expo Milano

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media