Belen Rodriguez sempre più magra, fan preoccupati: il video

Belen troppo magra nel video di un recentissimo shooting fotografico per una nota marca di beachwear. Arrivano le critiche. Belen risponderà?

Belen Rodriguez riesce a essere sempre al centro del gossip, qualsiasi cosa faccia e probabilmente anche quando non vorrebbe. La showgirl argentina infatti è stata recentemente accusata di essere troppo magra e di non trasmettere un messaggio positivo alle moltissime ragazze che sono sue fan e che la considerano un modello da imitare.

A scatenare il putiferio è stato il video di un servizio fotografico in cui Belen è intenta a posare per il fotografo indossando un bikini.

Belen troppo magra?

Recentemente Belen era stata al centro di molte dicerie a causa del fatto che in un’apparizione televisiva in cui era vestita di bianco il suo lato B appariva talmente grosso da dare l’impressione di essere stato gonfiato chirurgicamente.

Al tempo la showgirl negò completamente di aver bisogno del bisturi da quelle parti, pubblicando una fotografia in cui, appena quindicenne, mostrava di essere già molto fortunata“.

Passata l’attenzione in merito al suo posteriore – di cui comunque si torna a parlare ciclicamente – oggi è tempo di parlare della sua magrezza.

Nel video in questione Belen appare davvero molto magra, soprattutto all‘altezza delle cosce che sembrano scavate, anche a causa delle posizioni che in qualità di modella Belen assume davanti all’obiettivo.

Anche le spalle e le ginocchia sembrano improvvisamente sporgere molto più del solito rispetto al resto del corpo della showgirl, accentuando l’impressione di una magrezza generale.

I sandali con cinturino che Belen porta in alcuni momenti (in altri è a piedi nudi) sottolineano anche le ridottissime dimensioni della caviglia.

Quando Belen è di profilo però è possibile rendersi facilmente conto che i muscoli delle cosce e dei glutei sono solidi e ben sviluppati come richiedono i canoni di bellezza sudamericana.

Trucco e luci ingannano

A queste considerazioni c’è anche da aggiungere che durante un servizio fotografico le luci, il make up e le posizioni della modella sono tutti finalizzati ad accentuare il contrasto tra zone di luce e zone d’ombra, quindi ad esempio anche le fossette delle clavicole appaiono più accentuate di quanto siano in realtà, a causa di un sapiente utilizzo di luci e ombre.

C’è quindi da chiedersi se sia davvero Belen a essere troppo magra oppure se sia poco salutare la ricerca di un’immagine di magrezza a tutti i costi che i professionisti del settore tendono a ricreare nelle modelle, anche quando in realtà non ne hanno bisogno (come in questo caso).

Nessun disturbo alimentare

Naturalmente quando si comincia a bisbigliare che questa o quella donna di spettacolo sia improvvisamente diventata troppo magra, spuntano le voci su possibili disordini alimentari da cui la persona in questione sarebbe affetta.

E’ stata vittima di simili dicerie anche Alessia Marcuzzi, accusata di essere davvero troppo magra mentre calca il palcoscenico dell’Isola: a ben guardare il video promozionale in cui danza con De Martino infatti i suoi polpacci sono talmente filiformi da sembrare inesistenti.

La Marcuzzi ha fermamente negato di avere problemi alimentari e ha più volte invitato stampa e telespettatori a non inventare storie inesistenti sul suo stato di salute.

Belen non ha ancora fatto alcuna dichiarazione, ma con ogni probabilità anche la ex di Stefano De Martino negherà di avere problemi a gestire la linea e ne verrà fuori con la consueta ironia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luca e Ivana si sposano, Raffaello Tonon sarà il testimone

Quali fiori regalare per nozze d’oro

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media