Isola, balletto bollente tra la Capriotti e Casella

Il balletto di Cecilia Capriotti provoca qualche serio problema di autocontrollo a Jucas Casella, che aveva tentato di omaggiarla con un dono.

Non c’è pace per il povero Giucas Casella sull’Isola dei Famosi. Dopo la “bestia” di Amaurys Perez che lo ha shockato durante i primi secondi trascorsi sulla spiaggia e dopo il litigio con “Crecher, quello che parla con gli angeli”, Giucas è preso di mira da Cecilia Capriotti e dal suo balletto hot.

Il balletto di Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti è davvero un bel vedere in costume da bagno. Devono averlo pensato gli autori del programma quando l’hanno scelta e deve aver pensato la stessa cosa il cameraman che ha deciso di riprenderla da molto vicino mentre era intenta a lavarsi.

Mentre venivano registrate le abluzioni della Capriotti, che allietava i presenti cantando una canzone di Fausto Leali, Amaurys Perez e Giucas Casella facevano il bagno sulle secche antistanti la spiaggia principale dell’Isola e Franco (l’unico non VIP dello show), procedeva a uno shampoo vigoroso.

All’improvviso Giucas è tornato sulla spiaggia portando un dono a Cecilia: una tazzina di ceramica azzurra mezza sbreccata all’interno del quale c’era evidentemente della sabbia. La Capriotti è rimasta un attimo perplessa dal dono dell’illusionista, ma ha subito sottolineato che la tazza fosse rotta e piena “di tutti i microbi del mondo”.

Senza alcuna pietà, mentre rifiutava sonoramente l’omaggio di Giucas, la Casella ha ben pensato di far oscillare il decolléte in un balletto irriverente, sulle note di “Parole Parole” di Mina.

Il balletto di Cecilia Capriotti ha letteralmente turbato il povero Giucas, che ha potuto soltanto implorare pietà: “Basta! Basta! Smettila altrimenti si mette sull’attenti!” ha esclamato mentre si allontanava a tutta velocità dalla procace naufraga dalla R moscia.

balletto di cecilia capriotti

Il rapporto con gli altri naufraghi

Cecilia è già stata nominata una volta dal sensitivo Craig Warwick, il quale l’accusò di mangiare troppo cibo rispetto agli altri naufraghi e soprattutto di comportarsi in maniera molto egoistica. Al coro delle critiche si era aggiunta Eva Henger, anche lei convinta che la Capriotti avesse mangiato più cocco di tutti gli altri, soprattutto prendendolo dalle scorte senza chiedere alcun permesso.

In generale il gruppo si sta muovendo nella direzione di una cooperazione nella ricerca di cibo e di un’equa distribuzione delle risorse. In più di un’occasione la Capriotti ha invece dimostrato che preferisce affidarsi alla legge del più forte e semplicemente mangiare il più spesso e il più abbondantemente possibile.

Chi è Cecilia Capriotti

La Capriotti si sta facendo conoscere dai fan dell’Isola come una delle partecipanti più peperine dell’edizione. A quarantadue anni Cecilia è effettivamente una delle naufraghe più belle di Cayos Cochinos e, come ha dimostrato nell’episodio della tazzina, non ha alcun problema a sfruttare questo punto forte.

L’attrice marchigiana è molto agguerrita anche a causa del fatto che avrebbe dovuto partecipare all’Isola durante la scorsa edizione, ma durante le visite preliminari ha scoperto di essere incinta. L’hanno scorso ha quindi ritirato la sua candidatura dal reality per dare alla luce la sua bambina, ma ha deciso di partire per l’Honduras ora che la bambina è grandicella.

Nel 2000 partecipò a Miss Italia e da lì fu selezionata per prendere parte a Dribbling e La Vita in Diretta. Otto anni dopo esordì come attrice per i film No Problem e Piloti.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, la Cipriani sbotta:”Qui è la sagra degli str***i”

Isola, Monte rischia il carcere per lo scandalo droga

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media