Isola, Giucas Casella: ‘Cipriani, non avrai il mio cocco’

La Cipriani apre il cocco e Giucas lo difende: sull'Isola dei Famosi sono già cominciati i deliri causati dalla fame. Sarà una lunga settimana.

L’Isola dei Famosi è appena cominciata e già sono stati formati due gruppi, quello del Pejor (per questa settimana Giucas Casella) e quello del Mejor (Francesco Monte). La fame sta già facendo uscire allo scoperto le debolezze dei naufraghi e se Francesca Cipriani tenta di aprire un cocco, Giucas Casella si sente profondamente offeso dal suo comportamento.

“Su quest’Isola non ci stanno con la testa” commenta la Cipriani dopo la vicenda: chi ha il coraggio di darle torto?

Un cocco chiamato Nina

In Honduras la vita è dura, soprattutto per la squadriglia messa insieme dal “Pejor” della settimana, il quale ha portato con sé su un’Isola sprovvista di ogni confort un gruppetto di naufraghi che di certo non lo amano per averli strappati dalla spiaggia principale.

I naufraghi del Pejor naturalmente devono andare alla ricerca di cibo e devono accendere il fuoco per cucinarlo. La collaborazione in questi casi sarebbe essenziale, così come sarebbe essenziale l’armonia tra tutti i membri del gruppo, peccato che la fame e la stanchezza abbiano già giocato dei brutti tiri a Giucas Casella.

L’illusionista è infatti andato diligentemente in cerca di cibo e, in mezzo alla vegetazione, ha trovato una noce di cocco caduta in terra da una palma.

“Niiiina! C’è Nina!” ha cominciato a gridare il Pejor quando l’ha raccolta.

No, Casella non è (ancora) impazzito: a generare la sua reazione è stato il fatto che la noce di cocco gli ricordava il muso della sua cagnolina Nina, a cui è estremamente affezionato.

La Cipriani apre il cocco sbagliato

Nel momento in cui Giucas ha portato il cocco Nina dagli altri naufraghi, si è consumata la tragedia. Francesca Cipriani infatti, dopo aver accarezzato e coccolato il cocco come se effettivamente fosse un essere senziente, all’improvviso ha pensato che, per quanto assomigliasse alla cagnetta di Giucas, il cocco dovesse essere sacrificato.

Felice di avere tra le mani qualcosa da poter mangiare quindi Francesca Cipriani ha tentato di aprire il cocco sbattendolo per terra, anche se dai versi che faceva sembrava che fosse impegnata in tutt’altra attività.

Il commento di uno spettatore, che tiene ai rapporti di buon vicinato

Giucas Casella attacca la Cipriani

Quando si è reso conto che Francesca, nascosta dietro la Henger, aveva deciso di attentare alla vita del Cocco Nina, Giucas Casella si è scagliato contro la ragazza e ha tentato in tutti i modi di salvare Nina dalle sue grinfie.

“In tutti i modi” vuol dire proprio tutti: Giucas Casella è arrivato anche a sculacciare la Cipriani per farsi restituire il maltolto e salvare il cocco.

Alla telecamera che raccoglie gli sfoghi privati dei naufraghi Giucas ha poi confessato di essersi davvero infuriato con Francesca per la leggerezza con cui si è comportata.

Dal canto suo Francesca, la quale non è esattamente una cima ma di certo in questo caso ha ragione da vendere, ha commentato: “Davvero qui nessuno ci sta con la testa, aiuto!”

Alla fine della settimana molto probabilmente Giucas Casella sarà il nuovo Tom Hanks italiano nella versione trash – reality di Cast Away!

Giucas come Tom e Nina come Wilson
Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Alessia Marcuzzi: look riciclato per la prima puntata

De Martino: ‘Devo lavorare per comprare le cose a Santiago’

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.