Isola dei famosi, scatta il bacio tra Jonathan e Amaurys

Il bacio tra Jonathan e Amaurys segna la pace dopo giorni di litigi. E Amaurys ammette "Baci anche bene!". L'armonia durerà?

Il bacio tra Jonathan e Amaurys mette finalmente fine a una lunga diatriba e alle accese discussioni che i due hanno avuto durante l’ultima puntata serale del reality e poi nelle ore successive. Il fulcro della questione era l’accusa di omofobia che Jonathan aveva rivolto ad Amaurys Perez e che aveva mandato il nuotatore cubano letteralmente su tutte le furie.

Oggi pare che i due abbiano sotterrato l’ascia di guerra e che abbiano deciso di celebrare in maniera appassionata.

Il bacio tra Jonathan e Amaurys

I baci in bocca sembrano essere diventati un marchio di fabbrica dei reality targati Canale 5. Se la scorsa edizione del Grande Fratello VIP è stata scandita da uno schiocco continuo di baci tra partner improbabili (e uno di questi era sempre invariabilmente Cristiano Malgioglio), pare che la moda sia sbarcata (è proprio il caso di dirlo) anche sull’Isola dei Famosi.

In questo caso però il bacio tra Jonathan e Amaurys ha avuto addirittura senso e non è stato soltanto lo sfogo momentaneo di qualche ormone improvvisamente impazzito. I due, dopo essersi finalmente confrontati con calma sulla questione che li aveva messi l’uno contro l’altro, hanno deciso di stringersi simbolicamente la mano e di suggellare la ritrovata pace con un bel bacio a favore di camera.

La battuta di Amaurys, che a questo punto sembra essersi completamente affrancato dall’accusa di essere omofobico, è stata: “Baci anche bene!”

Una risata, e tutti amici come prima.

Anzi, più di prima. C’è solo da sperare che l’armonia duri fino al ritorno in Italia e che non venga di nuovo bruscamente interrotta.

Bacio tra Jonathan e amaurys

Amaurys rabbonito?

Il fatto che Amaurys sia riuscito ad avere una discussione civile con Jonathan fa ben sperare per gli ultimi giorni che i naufraghi dovranno trascorrere sull’Isola. Tutti infatti si erano lamentati dell’aggressività dell’ex nuotatore, che spesso si lascia andare ad atteggiamenti intimidatori nei confronti degli altri concorrenti, anche favorito dalla stazza (che aveva, una volta) e dalla muscolatura (che speriamo tornerà).

Le ragazze, e in particolare Francesca Cipriani, avevano sussurrato in più di un’occasione che Perez non fosse molto cortese con le donne, contro le quali sembrava avere una sorta di fastidio, e che in generale ha tenuto spesso un atteggiamento poco consono a un gioco. Secondo la Cipriani Amaurys avrebbe dovuto essere espulso dalla competizione proprio a causa di questo atteggiamento antisportivo.

Altre accuse di omofobia

Amaurys Perez non è stato l’unico ad essere accusato di eccessiva aggressività e di sospetta omofobia durante lo svolgimento del reality. Anche Franco Terlizzi era stato accusato da Craig Warwick di aver commentato con un atteggiamento schifato il fatto che Warwick fosse gay. A quanto pare si trattò di un grosso equivoco, dal momento che Terlizzi mise tutto se stesso nella dimostrazione di avere diversi amici gay e di non essere affatto omofobico.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Santarelli torna a parlare della malattia di Jack

Benedetta Parodi torna a condurre Bake Off Italia

Leggi anche
  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

  • Tinna Hoffmann: chi èChi è Tinna Hoffmann, la ballerina danese di “Ballando con le Stelle”

    Tinna Hoffmann, la ballerina danese di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

  • Maria Ermachkova: chi èChi è Maria Ermachkova, la ballerina di Ballando con le Stelle 2021

    Maria Ermachkova: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle 2021 in gara insieme con Memo Remigi.

  • Marco De Angelis: chi èChi è Marco De Angelis, il ballerino romano

    Marco De Angelis: chi è il ballerino romano del corpo di ballo di Ballando con le Stelle 2021, in onda ogni sabato su Rai 1.

Contents.media