Isola: Amaurys è troppo aggressivo, i naufraghi si lamentano

Amaurys Perez comincia a essere guardato con disprezzo dai suoi compagni, che non tollerano più i suoi immotivati scatti d'ira.

Amaurys Perez ormai è un leone in gabbia. Dopo esseri trasformato tanto da apparire l’ombra di se stesso, il Cubano sembra ormai non riuscire più a tenere a freno la sua aggressività. I naufraghi che condividono con lui l’opportunità di vincere la competizione e che sono ancora sull’Isola cominciano a diventare insofferenti ai suoi improvvisi e spesso immotivati scatti d’ira.

Amaurys Perez contro Jontahan Kashanian

La lite tra Amaurys e Jonathan che è andata in onda durante l’ultima puntata serale ha gettato per l’ennesima volta un’ombra cupa sul carattere apparentemente solare dell’ex campione di pallanuoto. Con il proseguire della gara, con l’aumentare della pressione emotiva a cui i concorrenti sono sottoposti e soprattutto con il peso di un lungo digiuno che comincia ad avere ripercussioni anche sulle reazioni dei concorrenti, Amaurys sembra far fatica a trattenere la sua aggressività.

A quanto pare infatti, dopo aver discusso con Jonathan durante la diretta, mentre dallo studio si andava in pubblicità Amaurys si sarebbe alzato per aggredire verbalmente Jonathan. Kashanian, che dal canto suo non tollera minimamente alcun tipo di violenza, che sia verbale o fisica, si è immediatamente rizelato contro il cubano. “Perché ti sei alzato? Mi stai minacciando?” gli ha chiesto.

I due naufraghi in seguito si sono stretti la mano e sembrano aver appianato i loro contrasti, nati dal fatto che Amaurys era fermamente convinto che Jonathan avesse gioito del suo malore e che non fosse affatto contento di vederlo tornare in palapa dopo essere stato curato.

I commenti di Francesca Cipriani

Ad essere colpita in maniera molto negativa dall’atteggiamento di Perez è stata Francesca Cipriani. Che ha espresso molto disappunto nei confronti del nuotatore, anche se ha preferito non fare direttamente a lui delle esplicite rimostranze, probabilmente nel timore che lui avesse qualche reazione scomposta.

In particolare Francesca ha affermato che se fosse per lei Amaurys dovrebbe essere squalificato per il suo comportamento troppo aggressivo e che per quanto sia un gioco, dovrebbero essere stabilite delle regole precise anche per quanto riguarda il comportamento (e non soltanto sul numero di lamette da portare nel bagaglio, aggiungiamo noi).

Amaurys Perez aggressivo

Un momento di tenerezza

Nonostante l’aura di costante rabbia di cui Amaurys sembra ormai circondato, il naufrago ha anche dimostrato un lato affettuoso: la produzione ha organizzato il viaggio di suo fratello Antonio fino in palapa. I due fratelli Perez non si vedevano da quattro anni nonostante il fatto che siano molto legati dal punto di vista affettivo. Per colmo di sfortuna infatti, i due avevano progettato di incontrarsi proprio all’inizio dell’anno, quando poi Amaurys ha scoperto di dover lasciare l’Italia perché il suo nome era entrato nella rosa dei concorrenti dell’Isola 2018.

Quando i due si sono abbracciati tutti si sono commossi, a partire dalla Zia Mara che singhiozzava in poltrona. C’è soltanto da sperare che questa piccola parentesi di tenerezza e affettuosità riesca a stemperare per un po’ l’aggressività repressa del nuotatore, e che in qualche modo gli ultimi giorni di permanenza sull’Isola siano all’insegna della serenità.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mariah Carey si dichiara bipolare

Bianca Atzei: sbandata per Nino Formicola

Leggi anche
  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

Contents.media