Isola, Amaurys Perez: il naufrago è sempre più aggressivo

Amaurys Perez sta perdendo la patina da gigante buono per rivelare un aspetto del suo carattere piuttosto nascosto, e piovono le critiche.

Amaurys Perez criticato per la sua aggressività: durante le ultime settimane sull’Isola Amaurys avrebbe violentemente perso la pazienza prima contro Elena Morali, quindi contro Simone Barbato. I social lo accusano di essere troppo violento nei confronti delle donne dell’Isola e di rifugiarsi in atteggiamenti aggressivi per superare le difficoltà, ma i bookmaker lo danno comunque come uno dei più probabili vincitori dell’Isola.

Amaurys Perez troppo aggressivo

L’ex atleta di origine cubana è sempre apparso al pubblico (che lo conosce fin dal tempo di Ballando con Le Stelle e Pechino Express) come un gigante buono, forte ma mite e in grado di gestire in maniera rilassata lo stress e i conflitti interpersonali.

Era anche abbastanza normale che un ex atleta professionista avesse imparato a gestire i sentimenti durante la sua carriera agonistica, quindi è sembrato strano un po’ a tutti che Amaurys Perez desse in esternazioni molto accese nei confronti di Elena Morali e degli altri naufraghi.

In particolare il litigio tra Amaurys ed Elena è avvenuto proprio a causa del fatto che Elena ha accusato Amaurys di alzare troppo la voce con le donne. Quando Amaurys ha risposto a tono, Elena non si è comunque lasciata intimidire e ha continuato a sostenere la sua tesi, riuscendo comunque a dimostrare che Amaurys tende ad avere toni molto accesi durante le discussioni.

Secondo Perez comunque, la Morali si sta comportando come una bambina, credendo che i naufraghi stiano facendo strane alleanze per eliminarla votandola in maniera compatta durante le nomination.

Amaurys non tollera affatto questo tipo di atteggiamento, e lo ha detto chiaramente alla naufraga.

Amaurys Perez durante la diretta

Durante la diretta Amaurys ha avuto un battibecco con Simone, ed è arrivato addirittura a deriderlo imitando il tono acuto della sua voce quando Barbato diceva di non capire certi meccanismi dello show.

A parte le frecciate con il mimo di Avanti un Altro, Amaurys si è esposto unicamente per difendere Franco Terlizzi dalle accuse di omofobia che sono state avanzate da Craig Warwick. Secondo la versione del sensitivo, Franco avrebbe risposto in maniera disgustata al momento di ricevere la notizia che Craig fosse omosessuale. Amaurys ha spiegato invece che la reazione di Franco è nata da una serie di contrasti avuti in precedenza con Craig, non ultimo il fatto che il sensitivo avesse deciso di tenere per sé la coperta lasciata da Chiara Nasti senza condividerla con il resto del gruppo.

Le critiche del web

Questi momenti di durezza e in generale l’atteggiamento dell’ex pallanuotista hanno scatenato le reazioni piuttosto piccate degli utenti dei social. Su Facebook è addirittura comparso un post in cui ci si chiede per quale motivo la conduzione dello show permette che Amaurys abbia questo comportamento nei confronti non soltanto delle donne presenti sull’Isola ma in generale con tutti i suoi compagni di avventura.

Naturalmente da parte del programma ancora nessuna dichiarazione ufficiale in merito alla questione.

Amaurys Perez
Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Salvini oltre la politica: cinquanta sfumature di Matteo

Isola, Chiara Nasti: “Ci sono cose più gravi delle canne”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media