Isola, Franco Terlizzi minaccia Warwick: scuse o denuncia

Accusato di essere omofobo, Franco Terlizzi minaccia Warwick di passare a vie legali per aver dichiarato il falso.

La puntata andata in onda ieri sera de L’Isola dei famosi ha regalato suspense e anche un acceso confronto tra Franco Terlizzi e Craig Warwick a distanza. Vediamo cosa hanno detto i due naufraghi e quali sono state le affermazioni degli altri.

Warwick accusa Terlizzi

Il motivo del contendere tra i due sarebbe dovuto ad alcune frasi omofobe dette da Franco nei confronti di Craig Warwick. A queste accuse, lo stesso Terlizzi prova a difendersi e dice: “Posso giurare sui miei figli che ho tanti amici così, non sono quella persona lì, quando tornerò denuncerò quella persona”. Queste parole non sono sufficienti per Craig, il quale continua: “Ti avevo detto che da 21 anni ho un compagno e mi hai detto ‘fai schifo’”.

Terlizzi minaccia Warwick

Franco non ammette queste parole e risponde: “Se in Italia mi chiede scusa l’abbraccio altrimenti lo denuncio!”. Craig continua il botta e risposta dicendo: “Frank è stato molto aggressivo con me e Francesca. Si continua con Franco che dice: “Dici delle menzogne, ero arrabbiato con te per un altro motivo, sei tu che mi hai rifiutato la mano nella seconda puntata. Non mi sono mai permesso di dirti una cosa del genere, sei un bugiardo!”.

Craig prova a chiudere la questione dicendo: “Ti chiedo scusa… pace”.

I naufraghi si schierano

A questo punto, intervengono anche gli altri naufraghi, tra cui Amaurys che dice che i due non si sono mai sopportati e che non crede a quanto afferma Craig. Lo stesso Gaspare afferma che Craig mentre dorme è solito prendersi dello spazio e quindi Franco può avere frainteso, ma non si permetterebbe mai di dire una cosa del genere. Tutti i naufraghi sembrano essere dalla parte di Franco, e non pensano possa avere detto una cosa del genere.

Nella discussione, interviene anche Mara Venier la quale rimprovera a Craig il fatto di non averlo detto prima e Franco ribatte di non essere quel tipo di persona e che Craig è bugiardo in quanto non si è mai riferito a Craig definendolo con quel termine.

Franco e Craig all'Isola

La Gialappa’s risolve il caso

La Marcuzzi risponde dicendo che in quel momento non c’erano le telecamere, ma Craig ammette che gli operatori erano presenti. La Gialappa’s prova a cercare di capire quale sia la soluzione migliore e afferma che potrebbe trattarsi di un semplice fraintendimento linguistico: l’ipotesi più plausibile è che Craig, non essendo di madrelingua italiana, possa aver capito ‘gay schifoso’ al posto di ‘egoista schifoso’. In effetti l’assonanza tra le due espressioni potrebbe sussistere e, ascoltando con attenzione la clip audio, sembrerebbe che le parole pronunciate da Franco siano proprio quelle. Insomma, è davvero pace tra Franco Terlizzi e Craig Warwick o continuerà il contenzioso tra i due?

Saremo nuovamente davanti all’ennesima diatriba? Dopo il canna-gate, sicuramente L’Isola è pronta a rivelarci e a svelarci qualche altra curiosità e aneddoto in merito. Staremo a vedere cosa accadrà e se si riuscirà a fare luce sul caso.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, come deve essere il corteggiatore di Tina

Isola, perché Amaurys porta sempre gli occhiali da sole

Leggi anche
  • amici 21 anticipazioni seconda puntataAmici 21: tutte le anticipazioni della seconda puntata

    La sfida pomeridiana di Amici 21 entra nel vivo: tutte le anticipazioni di ciò che succederà nella seconda puntata, in onda domenica 26 settembre 2021.

  • le iene conduttriciLe Iene, svelate le 10 conduttrici: da Madame a Elisabetta Canalis

    Le Iene svela le 10 conduttrici che affiancheranno Nicola Savino in questa nuova edizione: i nomi.

  • luce dei tuoi occhi alice valentina chi èLuce dei tuoi occhi, chi è Alice la figlia del personaggio di Anna Valle?

    Nella nuova fiction, Luce dei tuoi occhi, ci si interroga se Valentina possa essere Alice, la figlia scomparsa di Emma, la protagonista.

  • matteo fioravantiChi è Matteo Fioravanti, il nuovo tronista di Uomini e Donne

    Matteo Fioravanti è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma chi è il bellissimo giovane di Roma che spera di trovare l’amore vero?

Contents.media