Caso Irama-De Lellis: l’ex Nicole Vergani lo accusa

Tra Irama e Giulia De Lellis ci sarebbe del tenero. Dopo il gossip però, spuntano 3 fidanzate. Tra queste c'è anche Nicole Vergani.

La notizia del presunto flirt tra Giulia De Lellis e Irama non ha fatto in tempo ad essere pubblicata, che sono spuntate fidanzate che reclamano il loro ruolo, quasi come se fossero funghi. Il paragone ci sta tutto, credetemi. Le ultime accuse nei confronti del ragazzo le abbiamo da Nicole Vergani, ma prima di lei ci sono anche Giulia Tascione e Ana Yanirsa.

Si aggiungerà qualche altra fanciulla? Per il momento, le dichiarazioni delle tre presunte fidanzate sembrano descrivere la situazione alla perfezione.

Le parole delle presunte fidanzate

La paparazzata di Giulia De Lellis e Irama sembra aver sconvolto la giornata di molte persone. Non solo quella delle innumerevoli fan del cantante, ma anche quella di tre ragazze che credevano di aver costruito un rapporto con l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi.

Advertisements

Cerchiamo di partire dal principio. Il settimanale Spysee ha beccato la De Lellis e Irama durante una cena romantica e i paparazzi sono riusciti a riprendere anche un bel bacio. Dopo la diffusione delle fotografie e del relativo video, alcune ipotetiche fidanzate del cantante insorgono sui social. La prima è Giulia Tascione che, su tutte le furie, pubblica una serie di Instagram Stories contro il ragazzo. Giulia pubblica la foto che ritrae Irama che bacia la De Lellis e scrive: “Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava! Dico solo complimenti!”.

Successivamente aggiunge: “Le persone si dimostrano per quello che sono. Sono troppo intelligente per competere con gente di un certo calibro”. L’ex fidanzata di Irama è su tutte le furie e decide di ripubblicare anche un vecchio post che il ragazzo le aveva dedicato. Il cantante aveva scritto “Nel bene e nel male. Tra un letto e l’asfalto. Tu ci sarai per me, ed io ci sarò per te” e la Tascione aggiunge: “Si è visto!”.

Se fosse finita qui, Irama avrebbe potuto giustificarsi facilmente, considerando la fine, seppure recente, della loro relazione, ma spunta subito una seconda fidanzata. Quest’ultima risponde al nome di Ana Yanirsa ed è la ballerina che ha partecipato al videoclip di ‘Nera’. La ragazza, anche lei attraverso una serie di Instagram Stories, pubblica lo scatto incriminato che è finito al centro del gossip e scrive: “Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi… Questo è quello che sei, bravo!”.

Anche Ana è su tutte le furie e, contattata da Trash Italiano, dichiara: È troppo ridicolo, tanto quanto lui, ma se è uscita la verità su tutto, dovrebbe uscire anche su di me. Questo è stato il mio risveglio, a vedere questa foto con lei, quando in realtà fino ad un’ora fa era ancora il mio ragazzo con cui stavo insieme da 5 mesi, cosa che ora ovviamente non siamo più, perché io non voglio assolutamente far parte di tutta questa situazione alquanto ridicola, che per quanto possa essere scomoda, mi ha solo chiarito le idee e non solo a me a quanto pare”. E bravo Irama, un vero e proprio latin lover. L’ultima ad esprimersi è Nicole Vergani, ex compagna di Amici e, a quanto pare, non solo.

Le parole di Nicole Vergani

Anche Nicole Vergani ha deciso di esprimere il suo sdegno su quanto venuto fuori nelle ultime ore. L’ex talento di Amici ha condiviso con Irama questa esperienza e su un loro flirt si è vociferato fin dall’inizio del programma. Nicole, anche lei attraverso Instagram, pubblica una serie di Stories in cui urla la sua verità. La Vergani scrive: “Falsità e incoerenza prima o poi vengono fuori… Io lo dissi baby. Tante care cose!”. In questo primo messaggio, possiamo solo ipotizzare che il destinatario sia Irama, ma non ne abbiamo la certezza. Nelle Stories successive, l’identità è più che svelata. Nicole dichiara: “La persona si è dimostrata da sola quello che è, succede. Le cose con me son successe mesi fa quindi non ha senso raccontarle ora. Però… La roba un po’ mi rode perché sinceramente io mi son beccata insulti per mesi da parte vostra, senza alcun tipo di motivo. La persona interessata negava tutto, per carità, fai pure bene, era fidanzato, quindi per forza doveva negare tutto!”. Nel periodo di Amici infatti, Irama era impegnato con Giulia Tascione, ma, a quanto pare, anche lei è stata tranquillamente tradita. Con molta ironia, la Vergani dichiara: “Posso solo dirvi che, col senno di poi, sarebbe stato più giusto partecipare a Uomini e Donne, tutti quanti insieme. O a Temptation Island, pensa che ridere. Io lo rispetto come artista, abbiamo anche collaborato con le stesse persone, però a livello umano tutto torna, succede!”. Nicole poi, raggiunta da Trash Italiano, ha fatto delle dichiarazioni molto intime e palesi sulla natura del suo rapporto con Irama. La Vergani ammette: “Io purtroppo presa dalla rabbia cancellai tutti gli screen. Io e lui li dentro non dico che eravamo fidanzati ma comunque per due mesi si è avuta molta intimità, con tanto di “appena esco stiamo insieme e chiudo la mia relazione”. PS. solo in quel momento io scoprii di essere un’amante”. Insomma una vera e propria tresca che ha Irama al centro e, per il momento, quattro donne che gli girano intorno. Come la prenderà la cara Giulia De Lellis? La web influencer accetterà di essere una tra tante? Se Giulietta è sempre la stessa dei tempi a Uomini e Donne, non credo che accetterebbe mai una situazione del genere. L’Irama-Gate promette di farsi sempre più interessante.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marco Carta parla dei suoi colleghi omosessuali

Isola dei Famosi 2019: nel cast un’attrice ed ex vincitrice di reality

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media