Infradito con tacco: i trend della stagione estiva

Le infradito con tacco sono in vari modelli per soddisfare le esigenze di ognuna.

Con la stagione estiva che è ormai prossima, le infradito con tacco sono alcuni dei modelli di calzatura da indossare durante le serate al mare. Ecco quale scegliere, le migliori tendenze e le offerte disponibili online.

Infradito con tacco

Sono un tipo di calzatura adatto da indossare soprattutto la sera per camminare in riva al mare o in città nelle sere estive.

Una calzatura comoda e pratica che fa respirare e traspirare il piede. Le infradito con tacco sono il sandalo per eccellenza da portare in ogni momento, anche durante il pomeriggio per lo shopping con le amiche o sorseggiando un aperitivo. Le infradito gioiello chiamate in questo modo in quanto presentano degli inserti e decorazioni sono un modello di cui è impossibile fare a meno.

Per chi ama lo stile bon ton, è sicuramente il tipo di calzatura perfetto da indossare dal momento che si arricchisce di pietre luccicanti e sfaccettate che permettono d’impreziosire gli outfit della sera e slanciarsi.

Sono modelli che si possono indossare anche con un look semplice: un paio di pantaloncini e una canotta in modo d’avere un look casual chic.

Quando si parla d’infradito, molte donne pensano soprattutto ai modelli adatti per la spiaggia, ossia ciabatte da indossare in riva al mare e rasoterra. In realtà, sono tantissimi i modelli d’infradito con tacco che potete indossare. Sono un modello d’avere assolutamente.

Il tacco può essere di vari tipi: a spillo, zeppa, basso, quadrato, ma anche platform a seconda di quello che vi piace di più.

Ci sono anche sandali infradito con tacco, molto comodi e pratici. Inoltre, potete indossarli con tutto per creare un outfit adatto a ogni ambiente e circostanza.

Infradito con tacco: trend

Per chi ancora non sa quale calzatura indossare per la stagione estiva, si consiglia di dare una occhiata alle ultime tendenze di calzature e vedere cosa propongono i vari stilisti e brand in generale per quanto riguarda le infradito con tacco.

Le nuove tendenze parlano di sandali infradito con tacco kitten molto portabili e perfetti per la stagione estiva.

Alcuni modelli presentano listini colorati con lacci alla caviglia, incroci particolari e pellami metalizzati. Sono tantissimi i marchi che presentano le varie tipologie, tra cui Calypso di Gianvito Rossi, molto semplice e realizzato in pelle nude. Altri ancora presentano inserti e decorazioni con perline bianche, molto eleganti e adatti a una giornata o serata speciale come un matrimonio o battesimo.

Le infradito con tacco della prossima estate si presentano in colori pastello, stampe tropical o anche giochi di contrasto con decorazioni di gioiello piccoli e grandi e cinturini foulard. Alcuni hanno borchie e fiocchi, altre calzature sono in vernice metalizzata o alla schiava. Motivi multicolor, di colore bianco o pastello, sono alcune delle infradito con tacco tipiche dell’estate.

Insomma, sono tantissime le tendenze che dettano legge e sicuramente possono aiutarvi a fare la scelta giusta per quanto riguarda il modello d calzatura adatto per la stagione estiva da sfoggiare in qualsiasi occasione. Chi ama il modello in pelle, può trovare tantissimi modelli da indossare e lasciarsi ispirare per creare il proprio stile.

Infradito con tacco Amazon

Per chi ancora non sa quale calzatura scegliere per la stagione estiva, sul sito di Amazon sono tantissimi i modelli d’infradito con tacco che potete acquistare approfittando delle promozioni e offerte da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare gli articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcuni articoli scelti tra quelli maggiormente apprezzati dagli utenti del noto e-commerce.

1)Essex glam sandalo donna

Un modello di sandalo infradito con tacco cuneo in finto diamante e posteriore aperto. Molto elegante e perfetto per una festa. Realizzato in materiale sintetico senza chiusura con tacco alto 2.5 pollici. Il tacco è in zeppa. Si possono abbinare con uno stile elegante, ma anche con i jeans nelle giornate estive. Molto comode e luminose. Di colore nero e argento.

2)Sandali donna con zeppa

Una calzatura in stile espadrillas molto eleganti. Sono indicati sia per la primavera che la stagione estiva. Realizzate in materiale sintetico, mentre la suola è in gomma, antiscivolo. Modello stringato dal tacco alto 5 cm circa. Presentano degli elementi decorativi che ricordano il gioiello. Disponibili in vari colori: beige, blu, nero. Con ottime finiture, morbidi e calzano perfettamente.

3)Sandali con tacco a zeppa

Una calzatura per chi ama lo stile boemo etnico. Un modello in strass molto comodo per l’estate. Sono realizzate in sintetico, mentre la suola è in gomma. Il tacco di 5 cm. Molto elegante. Disponibile nei colori nero e cachi.

Oltre alle infradito con tacco, potete anche optare per i modelli gioiello da sfoggiare in estate.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bagno disintossicante: i migliori rimedi

Piscine gonfiabili per bambini: i trend per l’estate

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.