Infradito da donna: i trend della bella stagione

Le infradito da donna sono le calzature della bella stagione e si trovano in tantissimi modelli.

Con le belle giornate di sole, giunge il momento di dire addio, a scarpe chiuse, quali stivali e mocassini, e cominciare a pensare alle calzature estive. Il modello migliore sono sicuramente le infradito da donna. Ecco alcuni dei migliori esemplari e le tendenze da indossare per questa stagione.

Infradito da donna

Sono le calzature ideali da indossare durante la stagione estiva e fanno rima con mare, sabbia, salsedine. Con le infradito da donna, il piede è finalmente libero di respirare dopo mesi in cui è rimasto in scarpe da ginnastica o stivali. Sono le scarpe della bella stagione e potete trovarne in tantissimi modelli per ogni occasione e momento. Che siano per la spiaggia, la città, ma anche per la sera in versione elegante sono il modello a cui è impossibile rinunciare.

Le infradito da donna si chiamano in questo modo in quanto hanno il supporto che divide l’alluce dalle altre dita del piede. I modelli in commercio sono talmente tanti che sicuramente riuscite a trovare la calzatura maggiormente adatta a voi e al vostro stile da indossare ovunque. Alcuni modelli sono in pelle con la suola molto morbida e leggera e presentano delle decorazioni o anche inserti colorati. Altri modelli sono specifici per il mare, realizzati in plastica anallergica e una tomaia con dei glitter.

Inoltre, le infradito da donna non appesantiscono il piede e per l’estate sono la calzatura perfetta da indossare. Sceglietene un paio che siano comode e adatte alla vostra giornata da trascorrere al mare o in città. Hanno una superficie particolarmente liscia, anche se alcuni modelli sono disponibili con il tacco alto. Potete trovarne in ogni fantasia e stile a seconda dei vostri gusti.

Infradito da donna: trend

Per quanto riguarda la bella stagione, se state già pensando a quale calzatura comprare, provate a dare una occhiata alle ultime tendenze per ciò che concerne le infradito da donna.

Sono tantissimi i modelli che trovano spazio nelle vetrine dei negozi di scarpe in vista dell’estate e alcuni modelli possono fare al caso vostro.

Una delle tendenze per questa calzatura riguarda sicuramente il colore che gioca su tinte pastello, stampe tropicali e anche molti inserti e decorazioni gioiello con cinturini che possono essere piccoli o grandi in stile foulard. Le griffe pensano a calzature adatte a chi vuole osare e stare al centro dell’attenzione. Per questa ragione, alcuni stilisti puntano su infradito da donna in vernice con borchie, fiocchi o anche modelli alla schiava.

Alcuni modelli sono in vinile, altri ancora di colore bianco oppure multicolor. Ci sono poi infradito da donna che giocano sulle fantasie e stampe moderne. Chi ama i modelli in pelle può sbirciare sulle infradito di Michael Kors oppure Valentino presenta dei modelli con delle borchie oppure stampe animalier.

I sandali infradito presentano modelli con cinturini e inserti floreali, listini in raso, pellami in argento oppure oro per chi vuole brillare in questa stagione dell’anno. Le infradito gioiello sono molto eleganti e di classe e si caratterizzano per inserti e decorazioni con perle o strass. Alcuni modelli hanno il tacco, mentre altre presentano la superficie liscia. Per chi non sa rinunciare al tacco, ci sono modelli d’infradito da donna di diverse altezze per occasioni eleganti.

Infradito da donna Amazon

Sul noto e-commerce sono tantissimi i modelli di infradito da donna che si possono trovare approfittando di sconti e promozioni da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcune delle calzature. Inoltre, ecco una descrizione di alcune delle scarpe per la bella stagione maggiormente apprezzate e richieste dagli utenti di Amazon.

1)Birkenstock Mayari flip flop donna

Per quanto riguarda le migliori infradito da donna, sicuramente questo marchio non può mancare. Propone delle calzature realizzate in sintetico per il materiale esterno e la fodera, mentre la gomma è in suola. La chiusura a fibbia, non hanno tacco. Disponibili nei colori beige, argento, marrone, nero e rosso. Sono dotate di cinghiette che è possibile regolare in modo da indossarle perfettamente. In vendita con il 13% di sconto.

2)Havaianas Luna Print

Sono sandali infradito da donna che fanno subito pensare, anche per l’immagine che raffigurano, la bella stagione. Sono in gomma, compresa anche la suola e non hanno rivestimento interno. Non hanno chiusura né tacco. Disponibile in tantissimi colori. Lo stile va benissimo per la città in quanto molto comodo ed elegante, oltre che femminile. La fascetta dona comodità. Molto belle e comode.

3)Jianke sandali donna piatti

Un modello casual estivo perfetto per la spiaggia e l’estate. La tomaia è in PU ecologico, quindi molto resistente e durevole. Il design in metallo è molto accattivante. La fodera in sintetico e traspirante anche durante la passeggiata. La suola in antiscivolo supporta bene i piedi. La chiusura è stringata con tacco di 3 cm. Si possono abbinare a qualsiasi abbigliamento e disponibili in tantissimi colori tra cui scegliere.

Alle infradito da donna, ecco alcuni abiti da associare per un look perfetto per la bella stagione.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Riciclo creativo, come fare cornici fai da te: consigli e idee

Acquagym: i benefici e i migliori attrezzi

Leggi anche
  • scarpe con taccoScarpe con tacco estive: trend e modelli

    Le scarpe con tacco sono una calzatura di cui si trovano tantissimi modelli per accontentare i gusti di tutti.

  • infradito con taccoInfradito con tacco: i trend della stagione estiva

    Le infradito con tacco sono in vari modelli per soddisfare le esigenze di ognuna.

  • scarpe da running da donna (1)Scarpe da running donna: i modelli del momento

    Le scarpe da running da donna si differenziano in vari modelli.

  • Scarpe primaveriliScarpe primaverili: trend e promozioni

    Le scarpe primaverili si trovano in vari modelli e colori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.