Abiti con cui indossare l’infradito

L’estate è ormai alle porte e con l’arrivo del caldo, anche i nostri piedi sentono la necessità di venir fuori e liberarsi dalle scarpe chiuse. Ma quale calzatura scegliere per essere comode e allo stesso tempo al passo con le tendenze? Semplice, optate per le infradito!
Molte di voi storceranno il muso perchè pensano che questo tipo di calzatura sia adatta solo per la spiaggia.

Da anni, però, le infradito hanno smesso di essere considerate tali e si sono adattate ad essere indossate in molte occasioni. Quest’anno le infradito hanno sfilato in passerella sfoggiando modelli e colori diversi.
Bottega Veneta, propone infradito con inserti argento, mentre Zanotti modelli con applicazioni di borchie, rendendo queste calzature più rock.
Ma adesso veniamo agli abiti con cui indossare le infradito.
Questo tipo di sandalo si abbina perfettamente a pantaloni stretch o con il fondo più largo a cui fare un risvolto, per non oscurare del tutto la vostra scarpa.

Per un look più informale, abbinate le infradito a degli shorts in denim, bermuda o a una gonna casual sopra al ginocchio.
Se, invece, desiderate sfoggiare un look “da vacanze” indossate una t-shirt marinière, pantalone capri e i vostri sandali con l’infradito.
Se avete acquistato degli infradito con lacci, come quelli proposti da Stella McCartney, abbinateli ad una gonna che abbia la lunghezza giusta da far intravedere i lacci della calzatura.

Delle infradito color cuoio sono il vero colore trendy di questa P/E 2015 e sono perfette sotto un abito color arancione.
Anche per la sera le infradito sono perfette. Infatti, ci sono anche le infradito con tacco alto e inserti gioiello, da indossare sotto un pantalone a palazzo o con un abito lungo.

Scritto da Miriam Zozzaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come fare chignon basso da sposa

Tendenze scarpe sposa primavera-estate 2015

Leggi anche
  • wallapop vinted differenzaWallapop o Vinted: quali sono le differenze fra le due applicazioni

    Wallapop e Vinted: quali sono le differenze fra le applicazioni per vendere e acquistare prodotti usati?

  • wallapop come funzionaWallapop: come funziona la nuova applicazione di compravendita

    Wallapop ti permette di acquistare o vendere prodotti di tutti i tipi, in modo sicuro, comodo e facile.

  • giacche a ventoGiacche a vento da donna autunnali: i trend

    Le giacche a vento da donna per l’autunno sono leggere e traspiranti, ma adatte per proteggere dalle intemperie tipiche del periodo autunnale.

  • cappelli invernaliCappelli invernali per donne: i trend stagionali

    I cappelli invernali da donna si arricchiscono di vari modelli come il beanie o il berretto per proteggere dal freddo e creare il proprio look.

Contents.media