Indumento stella: il body nero della blogger Rumi Neely

Il body nero di Rumi Neely scelto come indumento della settimana

Tutti sappiamo che Instagram è un nido di tendenze e per questo motivo sono sempre attento quando un pezzo è comparso per più di una volta in una stagione. È il caso del body nero disegnato dalla blogger Rumi Neely, che sembra essersi innamorata di più di un modello e blogger quest’estate ed oggi è stata selezionata come indumento stella della settimana.

Rumi Neely: Blogger e stilista

Per coloro che non lo sanno, Rumi Neely ha il marchio di moda Are You am I (AYIA) di cui abbiamo già parlato recentemente. Kendall Jenner, Chiara Ferragni o bella Hadid sono solo alcune delle star che amano l’abbigliamento di questa marca , ma la lista è più lunga. Questo marchio è caratterizzata dal suo stile minimalista ma sexy.

Il Body nero abbinabile ovunque

A prova di ciò c’è il body nero che ha conquistato tutti ed è diventato famoso.

Il body è di chiara tendenza degli anni 90′, ha due strisce finissime, bassa scollatura diritta con un risultato sexy e lusinghiero. Il nome del modello è Kimia ed ha il costo di 106€ ed è possibile acquistarlo online. Idealmente, si può abbinare con tutto e si può prendere in qualsiasi momento, sia per uno stile casual che per uno stile più sofisticato.

Come lo abbinano le star

Lo si può utilizzare con uno stile casual combinato con i jeans, pantaloni corti o jeans gonna come fanno Bella Hadid e Taylor Hill.

Se si preferisce uno stile un po’ più rocker è meglio guardare Alexis Ren che lo porta con una gonna di pelle. Questo stesso corpo si può utilizzare anche la sera, combinato con una gonna lunga, pantaloni matita o gonna palazzo. È una scelta eccellente per quei giorni in cui non avete tempo di andare a casa a cambiarvi portando un carico leggero in borsa. Rumi Neely è una visionaria della moda che ha già collaborato con aziende come popolo libero, riforma o RVCA. Nel 2014 ha deciso di lanciare il suo marchio ed ha già una popolarità di lusso. Non tutti sono imprenditori alla sua giovane età, dato che ha solo 33 anni.

Immagini: Pinterest

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Amici di Maria de FilippiAmici 22: tutto sulla nuova edizione del talent show

    Il 18 settembre riparte Amici di Maria de Filippi; non vedremo più Anna Pettinelli e Veronica Peparini, sostituite da Arisa ed Emanuel Lo

  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Francesca NeriFrancesca Neri, chi è l’attrice e produttrice moglie di Claudio Amendola

    Francesca Neri, nota attrice e produttrice cinematografica, è stata legata sentimentalmente a Claudio Amendola per 25 anni: l’amore, però, pare essere finito

Contents.media