Idee per rendere indimenticabile l’addio al nubilato

Come organizzare un perfetto addio al nubilato, avvalendosi dell'uso dei gadget da acquistare, ma non solo? Vediamo alcune idee.

L’addio al nubilato è un momento di festa molto importante nella vita della futura sposa. Vediamo qualche idea per una bella festa, comprensiva di scherzi e vari tipi di gadget, indispensabili per la serata.

Idee addio al nubilato

L’addio al nubilato, in genere, è organizzato dalle amiche della sposa, assieme alla testimone, che dovranno poi obbligatoriamente essere invitate alla cerimonia.

Vi sono molte idee per una bella festa da prendere in considerazione, più o meno originali. Ovviamente, dovete ben conoscere la futura sposa in questione, per non correre il rischio di organizzare qualcosa che non le piace per niente.

Organizzare una serata spa per sole donne è un’idea molto carina, da prendere in considerazione. La futura sposa, assieme alle amiche, potrà così coccolarsi, rilassarsi e prendersi cura della sua persona, in vista del sì.

Advertisements

Interessante è anche un piccolo corso di burlesque, per potenziare la sua autostima e divertirsi con le proprie amiche. Per una serata indimenticabile, perché non “affittare” uno chef bellissimo a casa propria, per una cena con le amiche?

Scherzi addio al nubilato

Esistono tantissimi scherzi che possono essere fatti in questa serata speciale. Anche in questo caso, per non urtare la sensibilità della futura sposa in questione, è bene non organizzare scherzi troppo pesanti, o di cattivo gusto.

Qualche idea carina? Nel mezzo della serata, inviate la futura sposa a fare una foto con uno sconosciuto, oppure ad offrire un drink ad un ragazzo. Su internet si trovano moltissime idee per gli scherzi di questo tipo. Alcuni, in effetti, sono piuttosto volgari e non tutte le persone sono propense ad accettarle. Altre, invece, rideranno di gusto. Tutto dipende dalla persona. Sta alle amiche della sposa sapere quanto in là possono spingersi.

Migliori 3 gadget

Vediamo, adesso, quali possono essere i migliori 3 gadget che possiamo acquistare online, ad esempio su Amazon, circa una festa pre matrimoniale.

  • Fascia in raso “bride to be”

Una fascia stile “Miss Italia”, ma che recita “futura sposa”. Non può certo mancare un gadget di questo genere. Su Amazon troviamo questo prodotto a circa 8 euro.

  • Braccialetti luminosi fluorescenti Glow Starlight

Saranno perfetti per una serata all’aperto o in discoteca e permetteranno alla futura sposa (e alle sue amiche) di brillare per tutta la notte.

Di differenti colori, costano circa 8 euro e hanno un’autonomia di circa due o tre ore.

  • Borsa da sposa per addio al nubilato

Si tratta di una normale borsa da far indossare alla futura sposa, con una scritta molto particolare. La scritta recita: “I can’t keep calm, I’m getting married”. Su Amazon troviamo questo particolare prodotto ad un costo che si aggira sulle 11 euro ed è di colore bianco, in perfetto stile sposa, ma esiste anche la versione nera.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte non va più da Barbara d’Urso, i motivi

Come utilizzare la Curcuma per perdere peso

Leggi anche
  • abiti da sposa più belli dei filmGli abiti da sposa più belli dei film da cui prendere ispirazione: le foto

    Quali sono gli abiti da sposa più belli proposti dal grande schermo? Lasciamoci ispirare dai film che hanno fatto tendenza.

  • Sposa incinta, i consigli per il grande giornoSposa incinta, i consigli per il grande giorno: dall’abito alla cerimonia

    Unire matrimonio e gravidanza? Che emozione! Ecco i consigli che una sposa incinta dovrebbe seguire, per vivere al meglio il grande giorno.

  • matrimonio regole covid ideeMatrimonio, le regole ai tempi del Covid: idee originali da seguire

    Sognavate di sposarvi nel 2020 ma con il Covid avete rimandato? Niente paura: tutto è possibile, ma con qualche regola in più.

  • 
    Loading...
  • matrimonio shabby chic countryMatrimonio Shabby Chic Country, come organizzarlo: consigli

    Per organizzare un matrimonio Shabby Chic Country bisogna controllare tutti i particolari e non lasciare nulla al caso: come fare?

Contents.media